di Paola Stigliano in

Oroscopo della settimana Paolo Fox: i segni che subiranno gli effetti collaterali del pranzo di Natale



 

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox rivela quali siano le sorti dei segni zodiacali che affronteranno gli effetti collaterali delle festività natalizie.

orso

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: gli effetti collaterali delle festività natalizie

Durante le festività natalizie, l’essere umano si trova a vivere una situazione destabilizzante. L’effetto più comune è senza dubbio quel senso di perdizione per il quale ognuno si chiede “ma che giorno è?”, “dove vivo?”, “per quanto tempo ho dormito?”, “in che senso anno nuovo?” e così via. Al termine del periodo di festa, però, ci si trova a dover fare i conti con la realtà. Si rende dunque indispensabile un corso di recupero per tornare velocemente in possesso delle proprie capacità cognitive. L’oroscopo della settimana di Paolo Fox lo dimostra: nel corso dei prossimi sette giorni, nei casi più gravi, fino al 2019, molti segni zodiacali faranno i conti con gli effetti collaterali del pranzo di Natale e, più in generale, delle vacanze natalizie. Non si parla dell’aver perso ogni capacità di scrivere con una calligrafia leggibile, piuttosto dell’abilità di tornare in società e, addirittura, della necessità di recuperare le naturali funzionalità dell’apparato digerente.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: gli ultimi saranno i primi

Nel corso della trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia“, come di consueto, Paolo Fox ha fornito la classifica dell’oroscopo della settimana. In ultima posizione, vi sono Gemelli, Leone e Bilancia. L’astrologo suggerisce che i prossimi giorni saranno piuttosto pesanti: “si sta come a Natale, il cappone ripieno” direbbe un sommo poeta italiano. Tuttavia, non c’è di che preoccuparsi. Si tratta, appunto, di un classico sonnellino post pranzo di Natale più lungo del solito, destinato a passare con l’arrivo della primavera. Sarà proprio tra marzo e aprile che la situazione si risolleva. In particolare, l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, rivela un dettaglio importante sui nati sotto il segno della Bilancia: quest’estate grandi vacanze, perché la crociera dell’amore è pronta a salpare. Segue il segno del Sagittario che, pur non essendo finito tra gli ultimi, non può di certo star tranquillo: è previsto un inizio anno pesante, ma la primavera porterà una ventata di aria fresca.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: Toro, Pesci e Scorpione

Come hanno fatto Toro, Pesci e Scorpione a digerire il pranzo di Natale così in fretta? Soprattutto, come sono riusciti ad aggiudicarsi i primi posti? Possiamo affermare con certezza che una spiegazione scientifica non esista. Resta il fatto che mercoledì e giovedì saranno delle giornate bellissime e molto soddisfacenti, tanto per l’amore, quanto per lavoro e fortuna. Nel caso dello Scorpione, si parla addirittura di una grande Luna che inaugura un nuovo ciclo. Finalmente qualcuno lo può dire: anno nuovo, vita nuova.

In apertura:
“Abbiocco”, Orso su tronco
Image credit: raincarnation40/Pixabay

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI

INTERVISTE

L’Ostetrica svela che…

Il Blog di Margherita Zanatta

I nostri Quiz