in

Oroscopo Paolo Fox 2018, che anno sarà? Amore e lavoro, previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 2018, che anno sarà? Il noto astrologo amatissimo dal pubblico anticipa qualche indiscrezione sull’oroscopo di tutti i segni dello zodiaco. Amore e lavoro, scoprite cosa vi serva il nuovo anno alle porte:

Ariete  Se il 2017 è stato l’anno del taglio dei rami secchi, delle situazioni inutili e complicate, il 2018 sarà quello dedicato a capire su chi puoi contare. I tuoi punti di riferimento affettivi sono infatti cambiati, e ora devi porre le basi per crearne di nuovi. Rispetto al passato nei prossimi mesi darai più importanza alle tue frequentazioni e il desiderio di essere vincente a ogni costo aprirà la strada a una nuova visione della vita. Sfiderai gli altri nel 2018, ma anche te stesso.

Toro – Devi risolvere una questione economica, per questo il 2018 esigerà maggiori responsabilità per quanto riguarda la gestione del denaro. Quello che volge al termine è stato infatti un anno di spese importanti che per qualcuno è costato anche grandi sacrifici. Sarà bene quindi mantenere una certa austerità e al lavoro chi ha un’azienda dovrà fare dei tagli entro l’estate. Saturno vi sarà favorevole per tutto il 2018.

Gemelli – Cerca di capire entro novembre 2018 – poiché da quel momento in poi sarà più difficile farlo in quanto avrai Giove contro – di chi puoi fidarti e chi sta dalla tua parte, visto che godrai di meno ‘protezioni’ rispetto al passato. Chi vuole vendere o acquistare non perda tempo e passi all’azione nei primi mesi del nuovo anno. L’amore diventerà sempre più importante nella tua vita, per te conterà molto avere al tuo fianco la persona giusta. Il cuore salva ogni cosa, nel 2018 avrai nuovi riferimenti e meno aiuti: conta su te stesso!

Cancro – Giove è favorevole e l’anno è migliore, sarà una sorta di test per verificare il tuo lavoro e capacità di azione. Saturno opposto conferma che il 2018 ti mette alla prova: non ci sono più scusanti, ora devi dimostrare ciò che vali. Se sei in coppia arriva il momento del confronto, hai bisogno di autonomia e indipendenza. Saturno taglia i rami secchi, ma nei prossimi mesi avrai la capacità di dar vita a nuovi rapporti. Nuove sfide in vista, che vincerai.

Leone – Occhio al denaro, perché potrebbero esserci più spese e contenziosi aperti già dal 2017; partenza del 2018, per molti del segno, con il dente avvelenato per via di fatture non pagate o dispute fiscali. Chi è in crisi con una persona entro la prossima estate potrebbe decidere di troncare il rapporto. Novembre e dicembre 2018 saranno i mesi più rilevanti di tutto l’anno. Troverete la felicità cercando e ottenendo solo le cose che amate.

Vergine – Sarà un 2018 di forzaimpegno e soddisfazione per tutti quelli che vogliono mettersi in gioco. Vi aspetta un’importante evoluzione e le buone occasioni si presenteranno già nei primi mesi dell’anno. Da maggio la riscossa sarà ancora più evidente. Conquiste, affermazioni e progetti si materializzeranno, potrai essere come desideri!

Potrebbe interessarti anche: Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Bilancia – Vuoi cambiare vita, ma c’è ancora qualcosa che non te lo permette. Il 2018 chiede di non fare passi falsi, per questo il consiglio è di mantenere ciò che si ha, puntare sulle persone giuste. E anche l’amore all’inizio del 2018 chiederà di essere ‘incoraggiato’. Chi da poco ha chiuso una storia tenderà a chiudersi e non volersi fidare degli altri almeno fino all’estate; da allora in poi tuttavia le cose volgeranno al meglio. Sii concreto.

Scorpione – Giove che transita nel segno e Saturno che protegge caratterizzeranno il tuo 2018. In arrivo progressi in ogni campo della tua vita, dalla sfera sentimentale a quella professionale. Tutte le nuove esperienze sono importanti, e chi ha lavorato bene in passato riceverà conferme e un notevole miglioramento all’interno dello stesso gruppo o altrove. Cerca di sfruttare tutte le opportunità che ti si presenteranno. Sei pronto a tutto perché ormai sei abituato a qualunque cosa.

Sagittario –  Potrai di realizzare un piccolo o un grande progetto di lavoro, guadagnerai di più grazie alla presenza di Saturno che favorisce l’aumento dei guadagni. Se qualcosa o qualcuno ti impedirà di sentirti libero lo allontanerai dalla tua vita. Anche in amore e nei sentimenti sei più deciso e farai in modo di realizzare un progetto di coppia o intraprendere una strada vincente. Il 2018 parte bene e finirà ancora meglio. Giove si avvicina al tuo segno, quindi preparati a delle novità e a una più facile e serena ‘gestione’ dei sentimenti e del lavoro.

Capricorno – Sei più forte da gennaio, il tuo mese, grazie all’arrivo di Saturno nel tuo segno zodiacale. Ciò che avevi già chiuso in passato ora va dimenticato perché è in arrivo qualcosa in più. Nel 2018 anche un amore appena sbocciato porterà grandi sensazioni, e c’è chi dopo una separazione potrà finalmente ripartire alla grande. Giove ti porta piccole fortune. Il consiglio è di non lavorare ‘in solitaria’. Siete pronti ad iniziare un nuovo ciclo di vita.

Acquario – Per te il 2018 sarà un anno di ‘sistemazione’, cerca di regolare i conti in sospeso, tagliare le spese superflue. Chi sta pensando di aprire una nuova attività non faccia il passo più lungo della gamba dal punto di vista economico. E’ meglio gestire le questioni legali – per chi ce le ha – con molta attenzione. Hai tante idee e progetti da realizzare, che anche se si chiude un lavoro sei pronto ad iniziarne un altro. È un anno che distrae e impegna …

Pesci – Nel 2018 vale la pena insistere in ogni ambito della tua esistenza, solo così facendo potrai ottenere vantaggi in qualunque settore e soprattutto in amore. E ciò vale ancor di più se c’è stato un cambiamento in famiglia che ha comportato stress o impegno fisico. Senti sempre più l’esigenza di stare con i figli, di amare e sentirti ricambiato. Chi starà troppo fuori casa, infatti, soffrirà per questo. Svolte definitive in arrivo e qualche ansia in più.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Wolfsburg - Napoli streaming gratis

Diretta Napoli – Sampdoria dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Diretta Inter Milan

Diretta Sassuolo – Inter dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A