di Michela Becciu in ,

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni


 

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017: amore e lavoro, cosa vi riserverà il mese in arrivo? Ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017: le previsioni segno per segno

Agosto sta arrivando, è tempo di mare, sole, vacanze, ferie e, perché no, nuovi incontri. Volete sapere che giorni vi aspettano, se le prossime settimane vi porteranno gioie, difficoltà o sorprese? Immancabili per voi le dritte dell’astrologo più amato, Paolo Fox, che con il suo oroscopo saprà darvi consigli utili su come muovervi in ambito professionale e sentimentale.

Qui di seguito un assaggio delle previsioni segno per segno per il mese di agosto 2017, cui poi seguiranno gli approfondimenti per ogni segno dello zodiaco come di consueto, su UrbanPost. Ecco cosa vi aspetta nelle prossime settimane estive, qualche consiglio sui periodi più propizi e quelli meno, qualora abbiate in mente di intraprendere nuovi progetti di vita o stiate aspettando delle conferme …

Agosto 2017: Ariete cuore insoddisfatto, Toro nervi tesi, Gemelli innamorato, Cancro ancora in recupero, Leone incontenibile e Vergine nuova energia

Ariete – Agosto dopo un mese agitato te ne porterà uno all’insegna della tranquillità; cerca di trascorrerlo in modo sereno, in vacanza. Leggeri malesseri non ti porteranno tuttavia grosse difficoltà. Al lavoro le tue sono stelle di azione, stai ritrovando il tuo equilibrio. L’amore, invece, è insoddisfatto …

Toro – Frenesia e agitazione, cerca il relax perché vivrai non poche giornate nervose. In amore non è un agosto tranquillo, anche se non si può parlare di vere e proprie separazioni. Al lavoro è momento di bilanci: molti Toro dovranno stare più attenti ai conti, siete agitati.

Gemelli – Poche ostilità all’orizzonte, in amore una frequentazione nata da poco va tenuta sotto controllo perché presto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio. Sei più disponibile e propenso ad amare. Ampi e concreti progetti lavorativi prendono piede, le difficoltà dell’anno scorso sono un ricordo.

Cancro – Persiste ancora qualche ansia ma va aumentando la tua forza mentale. L’amore torna positivo e molte donne del segno saranno passionali. Chi ha vissuto una crisi sentimentale è pronto a ricominciare. Possibili trattative sul lavoro per cambiare mansione o ruolo.

Leone – Che ardore! Sei incontenibile e in certe giornate di agosto avrai voglia di scalare le montagne … cerca però di non esagerare perché non puoi fare sempre tutto da solo. Al lavoro progetti in grande stile.

Vergine – Cresce l’energia, in particolare dal 22; anche se dovrebbe essere un mese di ferie per molti di voi non sarà così. L’amore adesso è più facile da vivere: le relazioni che hanno superato la crisi dei mesi passati ora avranno risposte positive. Chi di recente ha sperimentato nuovi progetti non sarà deluso.

Agosto 2017: Bilancia stress, Scorpione ancora problemi, Sagittario agitato, Capricorno discussioni, Acquario amore in recupero, Pesci incontri

Bilancia – Fatica e stress nella prima parte del mese, stai cercando la serenità. La seconda parte di agosto è migliore da questo punto di vista. Agosto mina l’intimità di coppia, troppe preoccupazioni legate al lavoro ti distolgono dai sentimenti. Chi vuole cambiare lavoro deve iniziare a fare delle richieste, agite!

Scorpione – Ancora non è il momento di darsi alla pazza gioia, Marte è dissonante. Hai ancora qualche problema legato al passato. L’amore rispetto al mese scorso è meno critico, intensa passione per le coppie che hanno vissuto delle difficoltà. Fervono i preparativi per qualcosa che partirà a settembre…

Sagittario – Dimentica gli impegni, gli obblighi e le responsabilità: hai bisogno di riposo e relax! In amore, soprattutto per chi ha da poco iniziato un rapporto, sei rompiscatole e provocatorio. Tensioni a metà mese anche fra le coppie di lunga data. Nessuna grande novità sul fronte lavorativo, agitazione.

Capricorno – Qualche tensione attorno a venerdì 18: attenzione ai soldi e al patrimonio di casa, perché discutere in continuazione potrebbe provocare fastidi. Pensi molto al lavoro e alcune decisioni in campo professionale potrebbero incidere negativamente nel rapporto sentimentale. Non pensare troppo al passato.

Acquario – Grande forza eccezion fatta per l’ultima settimana del mese; una decisione improvvisa potrebbe provocare stress. L’amore è in recupero e le storie nate di recente possono anche continuare. Occhio alle storie parallele: i tradimenti non pagano! Cambio di rotta, programma o iniziative al lavoro.

Pesci – Distrazioni e stanchezza eccessive, devi recuperare energie perché sta per iniziare il periodo più importante del tuo anno. In amore torna la stabilità, l’estate volge a tuo favore se devi fare un incontro particolare. Disaccordo con i collaboratori, ci sono progetti da rivedere alla luce di nuove esigenze …

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook