di Andrea Paolo in ,

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017 Cancro: ansia a mille, hai bisogno di fermarti!


 

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017 Cancro: ansia a mille, hai bisogno di fermarti! Innamoramenti … all’improvviso!

oroscopo cancro 2017 paolo fox

Cancro, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Agosto 2017

Eccezion fatta per qualche ansia di troppo provocata da Giove contro, la forma psicofisica migliora. Mercurio ottimo per tutto il mese rafforza la mente, nei giorni attorno al 22 e condizioni migliori. Ormai l’ondata di grande disagio che hai vissuto all’inizio dell’anno sembra passata, e molti conflitti sono o stanno per essere superati.

Cancro Agosto 2017, lavoro: ansia a mille, fermati un attimo!

Mese interessante dal punto di vista professionale, i rapporti con gli altri saranno privilegiati. All’orizzonte possibili trattative per cambiare mansione o ruolo; è molto facile che il luogo di lavoro non sia lo stesso di sempre, soprattutto se negli ultimi mesi qualcosa non è andato come avresti voluto.

Sei stufo della solita routine e negli ultimi mesi hai maturato un’agitazione tale che adesso deve trovare uno sfogo, una fonte di liberazione. Devi verificare bene il rapporto con gli altri, anche perché il lavoro dovrebbe essere vissuto con più serenità; cerca di lavorare un po’ meno ad agosto e dedicare più tempo al relax, ne hai davvero bisogno.

Da giovedì 17 le emozioni saranno più facili da gestire e i riscontri professionali migliori. Ti metti alla prova con quegli stessi conflitti che rappresentano i grandi dilemmi della vita, ma ricorda che devi cercare di essere meno ansioso o preoccupato.

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Cancro Agosto 2017, amore: innamoramenti, all’improvviso

L’amore torna finalmente positivo, e le donne del segno ritroveranno un’intensa passione dopo un periodo difficile. Chi nonostante la crisi dei mesi scorsi non ha rinunciato a un amore, ora è pronto per ricominciare.

Il modo in cui i Cancro concepiscono l’amore è particolare: nella prima fase della vita cercano di solito un legame sicuro, solido, che dia loro protezione e sicurezza, e lo cercano nel matrimonio e nella convivenza. Nella seconda fase, invece, con la maturità, hanno una visione più ‘aperta’ ed elastica dei sentimenti, e sono anche disposti a legarsi ad un partner che giudicano ‘imperfetto’.

Le donne madri ora si dedicheranno moltissimo ai propri figli, e sono anche disposte a rinunciare al proprio partner se non fa il suo dovere. Il consiglio è di seguire la strada che detta l’istinto. In vista possibili innamoramenti, nati da conoscenze inaspettate e improvvise, magari ad una festa o durante un viaggio. Lascia che il destino faccia il suo corso! Per i cancro programmare in amore non è cosa gradita: amano l’imprevisto, l’insolito, e sono portati ad innamorarsi perdutamente … Periodo fertile anche per le coppie che desiderano fare progetti per il futuro.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook