di Andrea Paolo in ,

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017 Gemelli: gioco di trasgressione pericoloso, fai attenzione


 

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017 Gemelli: gioco di trasgressione pericoloso, fai attenzione. Contatti di lavoro interessanti a fine mese

oroscopo gemelli paolo fox

Gemelli, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Agosto 2017

Non ci sono grandi ostilità, anche se Saturno è ancora opposto. Presto tuttavia non darà più fastidio … il futuro regala energia. Salta agli occhi la differenza fra com’era la tua vita un anno fa in questo stesso periodo e com’è invece oggi.

Gemelli Agosto 2017, lavoro: progetti interessanti e contatti

Agosto 2016 è stato un mese senza certezze, eri stanco, esaurito e forse anche un po’ deluso dai blocchi professionali. A distanza di un anno ora è decisamente tutto il contrario, ai più progetti, ma soprattutto progetti ampi e concreti.

Anche dal punto di vista finanziario le spese riguardanti la casa sono diminuite, molti Gemelli per un trasferimento o un trasloco dell’anno scorso stanno cercando di recuperare soldi. Marte ti protegge per tutto il mese di agosto, ma anche la buona influenza di Giove continua un bel transito sul tuo segno. Contatti di lavoro interessanti nelle giornate intorno al 16, potrebbe venirti in mente una bella idea da far valere.

L’attività riprende da lunedì 28: certo, in quei giorni potresti essere ancora in vacanza, ma è a fine mese che si riprende a pensare al futuro in maniera più concreta. Favoriti i Gemelli che lavorano nello spettacolo e nel turismo, ma anche il settore commerciale sembra andare meglio rispetto a questo stesso periodo dell’anno scorso.

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Gemelli Agosto 2017, amore: gioco di trasgressione pericoloso

Un amore nato nel corso degli ultimi due mesi va tenuto sotto controllo perché potrebbe rivelarsi molto importante. Marte protegge, Venere è sempre neutrale ma positiva da domenica 27. Sotto il profilo emotivo più nessun dubbio: sembri più disponibile ad amare e questa benevolenza è evidente, lo si evince dai tuoi occhi, dal tuo modo di parlare, di fare; sei più piacevole e carino, Gemelli, interessato all’amore.

Un suggerimento però: devi smetterla di vivere le relazioni come un adolescente (soprattutto se non sei più così giovane!) o tradire per gioco; anche i Gemelli che sono in coppia da anni a volte cadono in questo gioco di trasgressione che può fare più male che bene. Comunque dal 26 al 31 le emozioni raddoppiano e questo è proprio il periodo giusto per mettersi in gioco! Chissà quanti dopo una delusione ritroveranno la voglia di stare con il partner oppure il desiderio di sposarsi o convivere …

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook