di Andrea Paolo in ,

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017 Leone: sei di nuovo pronto ad amare, grandi incontri


 

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017 Leone: sei di nuovo pronto ad amare, grandi incontri. Progetti lavorativi in grande stile

oroscopo leone agosto paolo fox

Leone, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Agosto 2017

Continua ad essere un anno importante, Sole e Marte nel segno ti gratificano e fanno migliorare anche la tua forma fisica. Dovrai tenere sotto controllo il tuo ardimento, perché in certe giornate avrai voglia di scalare le montagne, cerca di non esagerare! Non farti prendere dalla voglia di risolvere tutto e subito, accetta anche l’aiuto delle persone che ti circondano …!

Leone Agosto 2017, lavoro: progetti in bello stile, è il momento adatto

Questo è il mese giusto per fare progetti in bello stile e programmare l’autunno nel miglior modo. Per molti del segno non sarà un periodo di ferie, perché molto del tempo a disposizione lo utilizzerete per organizzare la vostra attività. Marte e Saturno renderanno eccezionale la giornata del 23.

Chi ha un’attività in proprio o vuole ricostruire qualcosa che ultimamente è andato storto, avrà ad agosto grandi opportunità di azione. Mercurio vi porta più visibilità e la possibilità di concludere buoni affari. Unico problema le poche ferie, il fatto che avrete poco tempo da dedicare al riposo. Tuttavia si sa che il Leone non sa stare inoperoso a lungo!

Per ci ha la possibilità di guadagnare in base ai propri contatti, a provvigioni o di recuperare soldi, la fine del mese sarà interessante, preludio di un bel settembre che darà man forte ai vostri ideali …

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Leone Agosto 2017, amore: sei di nuovo pronto ad amare

Agosto è un mese importante anche per i sentimenti, per chi vuole sposarsi o convivere. Il cielo inoltre è interessante anche per coloro che desiderano intraprendere relazioni poco impegnative. Marte e Sole nel segno stimolano l’affettività, regalandovi emozioni occasionali.

A molti Leone capiterà di sentirsi innamorati o essere attratti da una persona speciale. I giorni di venerdì 11 e domenica 20 potrebbero fare la differenza. Cielo fertile anche per chi può e vuole avere un figlio; adesso è necessario recuperare coraggio e voglia di amare, se si è single o reduci da una separazione avvenuta negli ultimi 3 anni. Bisognerà frequentare luoghi giusti, programmare le vacanze in giornate di fuoco. Questa è una fase favorevole per innamorarsi di nuovo, o confermare un sentimento. Grandi incontri ad agosto!

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook