di Andrea Paolo in ,

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017 Toro: i nuovi amori non reggono, caos in famiglia


 

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017 Toro: i nuovi amori non reggono, caos in famiglia. Agitazione in ambito lavorativo e finanziario …

oroscopo toro agosto paolo fox

Toro, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Agosto 2017

Il mese inizia all’insegna della frenesia e agitazione, colpa di Marte e Giove dissonanti. Cerca riposo e relax, soprattutto in quelle che saranno le tue giornate più stressanti del mese: 7, 14 e 27 agosto. Prendi tempo per tutto e non stancarti. Dal 27 al 31 evitare viaggi e stress.

Toro Agosto 2017, lavoro: voglia di cambiamento, soddisfazioni in arrivo

Per te è giunto il momento di fare un bilancio. E’ chiaro che ognuno dovrà analizzare i propri conti in base a quello che ha fatto negli ultimi mesi o anni. I lavoratori autonomi sono costretti a prevenire qualche problema, soprattutto a livello finanziario: non che gli ultimi mesi siano stati difficili, ma bisogna equilibrare entrate e uscite …

Ad agosto i nati sotto il segno del Toro sono più attenti ai conti e forse anche più agitati; l’ideale sarebbe non lavorare, anche se alcuni di voi saranno costretti a farlo anche durante la stagione estiva e dovranno occuparsi di conti e attività.

Chi lavora da anni in un gruppo, in un’azienda, potrebbe avere un forte desiderio di cambiamento, ancora più grande di quello che c’è stato l’anno scorso. Le trasformazioni della scorsa estate sono state favorite da buoni pianeti, adesso si deve arrivare al sodo ed entro fine anno raccoglierai le prime soddisfazioni. Riunioni di lavoro a fine agosto, se devi fare una scelta aspetta fino al 22.

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Toro Agosto 2017, amore: le nuove storie non reggeranno

L’amore è interessante adesso, ma restano alcuni obblighi di tipo economico o personale che creano disagi nella coppia. Non è dunque un agosto tranquillo, anche se non si può parlare di separazioni, disagi amorosi o altro.

In questo periodo è come se fossi troppo distratto dalle questioni materiali, dal lavoro, da tutto quello che non funziona, o che devi organizzare entro fine anno. Da poco potrebbe esserci stato un cambiamento o un’interruzione, ed è chiaro che quando non si vive una situazione finanziaria serena si rischia di trascinare ansie anche in amore.

Caotici i legami in casa, soprattutto per chi ha un’attività di tipo familiare; attenzione a un piccolo scontro genitori-figli, niente di grave, comunque. Negli ultimi giorni del mese, in particolare dal 24 al 30, nuove soddisfazioni e opportunità da sfruttare. I nuovi amori nascono bene, ma non son duraturi. Le storie che sbocciano ad agosto potrebbero non reggere fino a settembre, o comunque metterete in chiaro al situazione entro i primi 20 giorni di agosto, per stabilire quali rapporti sono importanti e quali no.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook