di Andrea Paolo in ,

Oroscopo Paolo Fox Agosto Acquario: incertezze sul lavoro, in amore urge una scelta


 

Oroscopo Paolo Fox Agosto Acquario: incertezze sul lavoro, in amore urge una scelta. Tensioni di coppia intorno al 28, prudenza

oroscopo di Paolo Fox 2017 Acquario agosto

Acquario, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Agosto 2017

Eccezion fatta per l’ultima settimana, complessivamente agosto è un mese di forza. Una decisione improvvisa potrebbe provocare stress, scelte drastiche che possono cambiare la vita dei più giovani, anche intriganti e interessanti. All’Acquario piace cambiare ma non bisogna vivere tutto con ansia. Tutte le domeniche del mese si riveleranno pesanti.

Acquario, Agosto 2017, lavoro: poche certezze, cambi di rotta in arrivo

Agosto ti pone interrogativi sul futuro lavorativo, possibile un cambio di rotta, programma o iniziative. Cercherai di rimettere a posto alcuni conti rimasti in sospeso. L’intolleranza aumenta e proprio per questo motivo ci sarà la tendenza a mettere al bando persone che sono solo un peso o buone solo a rimproverare e dirvi ‘no’.

Questo mese poche vacanze per i nati del segno, che anche se sono in ferie si vedranno costretti a parlare di lavoro. Non potete più rimandare un nuovo corso della vostra vita professionale, i più giovani sempre più irruenti vorrebbero cercare soluzioni in altre città, all’estero; si può sperimentare ma non è escluso un ritorno, quello che parte in questo periodo non dà certezze, ma può darvi l’opportunità di fare nuove esperienze per arricchire il vostro curriculum. Il che non guasta affatto!

Saturno vi responsabilizza, vi fa lavorare tanto, sarete molto impegnati in questo periodo, e ciò non vi peserà né sconforterà. Per chi è rimasto fermo da tempo arriva comunque un’occasione part-time, ma niente di più.

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Acquario, Agosto 2017, amore: è arrivato il momento di fare una scelta

Recupero in amore, sentimenti più attivi, le storie nate recentemente potrebbero anche continuare.La coppie più forti potrebbero fare discorsi ‘importanti’ che riguardano la casa, decidere anche un cambiamento o un trasferimento per ottimizzare la propria vita oppure spendere meno, come ad esempio accorciare le distanze dal posto di lavoro.

Diverso, invece, l’andamento delle storie parallele, i tradimenti non pagano infatti, e se già a luglio c’è stato un problema di tal genere, adesso è arrivato il momento di fare una scelta. Se sono stati spesi troppi soldi in passato, ora è necessario risparmiare. A fine mese concreta assunzione di responsabilità su tutti i fronti, siate cauti perché nei giorni intorno al 28 potrebbe esserci qualche discussione con il partner, un chiarimento importante. Da agosto ogni passo in amore andrà fatto con molta prudenza. Se c’è un po’ di maretta nella vita di coppia, dall’autunno potrebbero sorgere forti incomprensioni e dubbi sulla relazione.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook