di Andrea Paolo in ,

Oroscopo Paolo Fox Agosto Bilancia: stabilità di coppia a rischio, contatti interessanti sul lavoro


 

Oroscopo Paolo Fox Agosto Bilancia: stabilità di coppia a rischio, contatti interessanti sul lavoro. Fatica e stress all’inizio del mese

oroscopo bilancia agosto 2017

Bilancia, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Agosto 2017

Fatica e stress nella prima parte del mese, d’altronde non sono pochi i bilancia che si sono dati parecchio da fare negli ultimi mesi e ora stanno cercando serenità. Appena ti è possibile dedicati al riposo e concediti una lunga vacanza. La seconda parte di agosto sarà migliore della prima da questo punto di vista.

Bilancia Agosto 2017, lavoro: contatti interessanti

Questa seconda fase dell’anno è decisamente più interessante per quanto riguarda i contatti di lavoro. Rispetto all’inizio dell’anno alcune iniziative ora possono essere cambiate, un progetto o un programma non è più lo stesso. Chi da un anno ha aperto un’attività dopo una fase di difficoltà e rodaggio, finalmente riesce ad ottenere qualcosa di più in termini di guadagno. Settembre in questo senso sarà un mese ancora più forte.

Chi vuole cambiare lavoro deve iniziare a fare delle richieste, meglio dunque agire per tempo. Chi lavora in famiglia avrà modo di risolvere qualche disaccordo nato agli inizi dell’anno, quando i legami tra genitori, figli o parenti sono stati più pesanti. Ora arrivano le soluzioni e le vie d’uscita. Dal 22 rilancio immediato, Venere in transito positivo da sabato 26 porta fortuna nei contatti. Investimenti più facili da gestire adesso, non sarà difficile recuperare situazioni prese perse in passato o un ruolo di comando.

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Bilancia Agosto 2017, amore: rapporti di coppia a rischio

Attenzione ai sentimenti: agosto mina i rapporti di coppia, ci sono troppe cose da fare e da pensare in vista di settembre, e alcune preoccupazioni riguardanti il lavoro e il denaro. Se la storia è iniziata da pochi mesi, una momentanea separazione potrebbe non essere volontaria ma dettata da cause esterne quali lavoro, figli o altro.

Le donne del segno dedicheranno più tempo ai figli e alla casa, ma recrimineranno una scarsa presenza del partner nella loro vita. Potrebbero esserci discussioni sul come e dove trascorrere le vacanze, ma è del tutto inutile rovinare un rapporto per simili banalità!

Qualche conflitto con Capricorno, Cancro, Ariete, che potrebbero contrastare certe tue idee o metterti i bastoni tra le ruote. Per le coppie assodate da tempo la fase più difficile da superare nei giorni intorno al 12, ma si tratterà di piccole dispute, screzi privi di importanza. Attenzione alla gelosia. I tradimenti sono poco consigliati perché agosto non protegge le verità nascoste. Un miglioramento della situazione sentimentale arriva solo sabato 26. Così sembrano risolte le perplessità di inizi anno, c’è anche chi si trova con una nuova persona al proprio fianco.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook