in

Oroscopo Paolo Fox Agosto Capricorno: i nuovi amori sono leggiadri, non duraturi

Capricorno, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Agosto 2017

Tenacia mentale e logica al top grazie a Mercurio favorevole. Giove e Venere sono però dissonanti e causano qualche momento di tensione attorno a venerdì 18. Attenzione ai soldi e al patrimonio di casa perché discutere in continuazione potrebbe provocare fastidi anche a livello fisico!

Capricorno, Agosto 2017, lavoro: qualche incasso in più, cambio di scena

Iniziate già a pensare al da farsi per l’autunno, siate lungimiranti e previdenti. Tra pochi mesi Giove sarà di nuovo attivo e positivo nel vostro segno, dunque già a metà ottobre potrebbe risolversi una spinosa questione di lavoro. Potreste anche ricevere una buona risposta di carattere legale, soprattutto se ci sono contenziosi ancora aperti.

Tutti coloro che l’anno scorso hanno aperto un’attività, dopo un periodo di grande stanchezza e pochi guadagni finalmente pareggiano i conti ed incassano qualcosina in più. Questioni legali ancora da tenere sotto controllo, ma comunque più vi avvicinate all’ultima parte dell’anno e meglio è. Una buona risposta è in arrivo da lunedì 28.

Novità positive in arrivo anche per chi lavora in modo discontinuo: è possibile che si cambi attività, ruolo, e comunque non ripeterete un’esperienza già fatta o iniziata da circa un anno. Pazienza e determinazione per fortuna non vi mancano. Dal 23 al 31 agosto qualche bella iniziativa e un cambio di scena anche per chi lavora in proprio o deve costruir una nuova società, grazie al transito positivo di Mercurio per tutto il mese.

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Capricorno, Agosto 2017, amore: il troppo lavoro danneggia le relazioni

Il rapporto sentimentale risentirà non poco dei vostri numerosi impegni di lavoro cui vi state dedicando anche in questo mese di ferie. Potreste essere in disaccordo con chi vi dice di fare ciò che invece non volete portare avanti, non ostinatevi a pensare troppo al passato! I nuovi amori sono leggiadri, non duraturi.

Possibile che proprio il lavoro sia la causa di un distacco momentaneo, di un viaggio che qualcuno dovrà affrontare, di un cambio di rotta. Se da tempo vivete con la stessa persona, ci sono ancora piccoli ostacoli da superare. Cercate di ritrovare l’intimità di coppia. Chi è da poco in una relazione sentimentale potrebbe avere dei ripensamenti.

Persiste inconsistenza in alcuni legami e i single del segno, anche separati da poco, vivono relazioni occasionali che, ad agosto, non danno fiducia ma possono comunque confortare e divertire.  Meglio fare le cose con calma, prendere tempo …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

NEONATO ABBANDONATO

Verona infermiera arrestata: morfina a neonato che va in overdose

Acquisti online, e-commerce è il futuro: un click per avere tutto a casa