di Andrea Paolo in ,

Oroscopo Paolo Fox Agosto Pesci: conferme in arrivo, inizia il periodo più bello dell’anno


 

Oroscopo Paolo Fox Agosto Pesci: conferme in arrivo, inizia il periodo più bello dell’anno. E’ il momento di recuperare energie e riflettere

oroscopo Paolo Fox agosto 2017 pesci

Pesci, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Agosto 2017

La forma fisica è in recupero, Pesci, in questo mese di agosto. Il vostro fisico ritrova tonicità. Cercate di evitare qualche distrazione o stanchezza eccessiva, soprattutto nella prima e nell’ultima settimana del mese, in particolare dal 23 al 30. Dovete recuperare energie perché sta per iniziare il periodo più importante del vostro anno! L’ultima parte del 2017, infatti, potrebbe dare una grande opportunità anche in termini di miglioramento psicofisico.

Pesci, Agosto 2017, lavoro: per ora poche soddisfazioni, a settembre tutto cambia

Agosto mese di vacanze, certo, fatto sta che sotto il profilo professionale per voi ora non ci son grandi novità. Anzi, nei rapporti con soci e collaboratori, se ci sono scelte da fare, spesso vi troverete in disaccordo. Sotto questo cielo è ancora necessaria un po’ di cautela, ma certamente non incontrerete impedimenti; agosto non regala soddisfazioni ma allo stesso tempo non porta disagi insormontabili.

Qualche progetto andrà rivisto alla luce di nuove esigenze, come ad esempio la necessità di guadagnare di più, trasferirsi o porre fine ad una collaborazione inutile. Strano questo desiderio che hai di sperimentare: cerca di fare bene i conti, perché con Mercurio dissonante è meglio evitare esborsi eccessivi.

Le nuove responsabilità comportano impegno ma alla fine vi regaleranno soddisfazioni. Il periodo delle conferme arriverà a settembre. Il 2017 è un anno interessante per voi dei Pesci, soprattutto per quelli che vogliono portare avanti nuovi progetti. A tal fine agosto è il mese ideale per fermarsi e riflettere, studiare nuovi piani da mettere in pratica al più presto!

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Pesci, Agosto 2017, amore: torna la stabilità, favoriti nuovi incontri

In amore, abbandonata la svogliatezza e le polemiche di luglio, ora torna la stabilità. Se intendi fare un incontro particolare, l’estate volge a tuo favore, Venere è dalla tua parte per tutto il mese. Per i single agosto è il mese più bello dell’anno, con picchi di fortuna soprattutto nelle giornate intorno al 18.

Nuove opportunità e grande vigore si manifesta tuttavia anche nelle coppie assodate e di vecchia data. Tutti quelli che si sono separati di recente hanno già una nuova fiamma nel cuore, chi invece vuole restare da solo risolve problemi e conflitti di carattere economico. Le coppie che a luglio hanno vissuto qualche contraccolpo, adesso ritrovano il giusto equilibrio. Chi si sposa ora o entro la fine dell’anno non sbaglia, molti legalizzeranno una convivenza  se già non l’hanno fatto nell’estate dell’anno scorso.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook