di Andrea Paolo in ,

Oroscopo Paolo Fox Agosto Sagittario: l’amore è tribolato, storie occasionali


 

Oroscopo Paolo Fox Agosto Sagittario: l’amore è tribolato, storie occasionali. Urge periodo di riposo e totale distacco dal lavoro

oroscopo di paolo fox 2017 sagittario AGOSTO

Sagittario, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Agosto 2017

E’ giunto il momento ideale per riposare mente e corpo, anche se voi del Sagittario non sapete stare a lungo con le mani in mano. Imponetevi però, almeno per qualche giorno, di ‘dimenticarvi’ e non pensare ad obblighi e responsabilità e concedetevi più relax. Evitate stress e affaticamento, soprattutto nelle due settimane centrali di agosto.

Sagittario Agosto 2017, lavoro: parola d’ordine riposo

Poche novità ad agosto dal punto di vista lavorativo; un momento di agitazione potrebbe far sfumare un accordo, le giornate attorno al 22 saranno da vivere con attenzione, in particolar modo se già da inizio mese si presenteranno perplessità o difficoltà di tipo economico.

Chi lavora ad agosto è probabile che viva forti tensioni con il gruppo o l’ambiente. La cosa più giusta da fare sarebbe andare in vacanza e non pensare a niente almeno fino a lunedì 28. Vi ci vuole un periodo di fermo, di riflessione, per impostare nuovi progetti in vista di settembre, ottimo momento per ripartire.

Visto l’andamento degli ultimi mesi, vi siete dati tanto da fare ed ora meritate un po’ di relax. Qualcuno mette alla prova la vostra pazienza che, com’è risaputo, non è infinita; siate prudenti il 9 agosto. Si riprende a sperare da lunedì 21 anche se ancora persisterà un po’ di confusione in testa. Meglio aspettare il 28. Per tre settimane ad agosto fate poco ed ascoltate molto. staccate il cellulare e godetevi le vacanze!

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Sagittario Agosto 2017, amore: amore tribolato e storie occasionali

Sono a rischio i rapporti nati da poco. Voi del segno, poi, quando perdete interesse verso una persona diventate bastian contrari, dei veri e propri ‘rompiscatole’, e fate innervosire il vostro interlocutore apposta per allontanarlo.

Nessun problema tuttavia se la coppia è di vecchia data, anche se ci saranno comunque dei momenti di forte tensione e metà mese. Attenzione se in passato ci sono stati dei problemi o se una relazione è nata parallelamente a un altro rapporto, in quanto agosto potrebbe creare delle difficoltà.

Tutte le storie che nascono ora hanno vita breve e per adesso possono essere vissute solo come ‘avventura’ del momento. Massima agitazione giovedì 10 e mercoledì 23, giornate da trascorrere con prudenza a meno che non si voglia sfruttare questo momento di insofferenza per dire tutto quello che per quieto vivere è stato taciuto nel tempo. Chi è giovane vivrà storie occasionali, nulla di più per il momento.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook