di Andrea Paolo in ,

Oroscopo Paolo Fox Agosto Scorpione: grande passione e ritorni di fiamma


 

Oroscopo Paolo Fox Agosto Scorpione: grande passione e ritorni di fiamma. Inizia una lenta ripresa

oroscopo scorpione agosto Paolo Fox

Scorpione, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Agosto 2017

Marte è ancora dissonanze, quindi non è il caso di darsi alla pazza gioia. Da adesso inizierà tutta via la fase di recupero che avrà luogo completamente a fine anno, ma per ora resta qualche problema legato al passato. Questo è per voi l’inizio di una lenta ripresa. Dal 22 tornerete in scena ma occhio: crisi ed esplosioni di rabbia non sono insolite per il tuo segno zodiacale ma a settembre andranno contenute!

Scorpione Agosto 2017, lavoro: nuova partenza, periodo di forza

State preparando una nuova partenza, qualcosa di importante avrà infatti inizio a settembre. Marte e Sole sono in aspetto dissonante e vi porteranno ansie e dubbi. Ricorda però che agosto è anche il mese delle vacanze, quindi cerca di dedicare anche del tempo al riposo e non pensare solo ai conti e al lavoro.

Le giornate di lunedì 7, martedì 8 e lunedì 14 devono essere vissute lontane da ogni tipo di responsabilità. Devi recuperare un po’ di forza perché a fine mese, in particolare dal 22, la sfera delle collaborazioni, delle società di affari, sarà meno conflittuale rispetto ai mesi scorsi. Tutti gli impegni ai quali state lavorando e i progetti potranno finalmente decollare.

Fra ottobre e dicembre, lo ricordiamo, avrete due importanti alleati, ovvero Giove e Saturno. Le traversie vissute negli ultimi mesi, i cambiamenti di rotta, la chiusura di alcune collaborazioni alla fine si riveleranno produttive; parte un grande momento di forza che vi accompagnerà serenamente al 2018, anno delle grandi esperienze. Ritardi nelle questioni riguardanti affitti o spese, chi deve rinnovare un contratto potrà farlo alla fine di agosto.

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Scorpione Agosto 2017, amore: grande passione, ritorni di fiamma

Agosto rispetto al mese scorso è meno critico per quanto riguarda l’amore e i sentimenti. Le coppie che hanno vissuto un momento di difficoltà e sono ancora insieme possono contare su settimane dominate dalla passione; ritorni di fiamma. Si sblocca la situazione anche per i single. Gli amori che nascono ora si sono eccitanti e trasgressivi.

Nei giorni attorno al 18 potreste avere la sensazione di esservi innamorati seriamente, e ci sarà modo di rivalutare una persona che fino a qualche mese fa sembrava troppo lontana dalle vostre esigenze. Adesso senti il bisogno di avere al tuo fianco una persona positiva, giusta, che ti aiuti concretamente. Periodo favorevole anche per chi decide di sposarsi, convivere, cercare casa. Stanno per arrivare stelle di grande respiro, chi è rimasto solo da tempo inizia a intravedere, in una relazione nata da poco e non ancora ben definita, qualcosa di più stabile.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook