di Andrea Paolo in ,

Oroscopo Paolo Fox Agosto Vergine: caos superato, rinnovi importanti


 

Oroscopo Paolo Fox Agosto Vergine: caos superato, rinnovi importanti. Nascono storie d’amore

oroscopo vergine agosto paolo fox

Vergine, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di Agosto 2017

Ad agosto hai un’energia maggiore, soprattutto a partire dal 22. Dovrebbe essere un mese di ferie, è vero, ma per molti Vergine non sarà così. Dopo tutta la confusione dei primi mesi dell’anno, adesso sentite la necessità di recuperare il tempo perduto e rimettere ordine nella vostra vita. Non bisogna tuttavia rinunciare a un po’ di riposo, anche se quest’anno per voi le vacanze saranno più brevi e ‘concentrate’. Gli ultimi mesi sono stati un po’ costosi e ora dovrete cercare di amministrare meglio tempo e denaro. Scaricate l’ansia che avete accumulato!

Vergine Agosto 2017, lavoro: caos superato, rinnovi importanti

Sole e Mercurio son favorevoli, finalmente sta iniziando la seconda parte dell’anno, la fase più interessante per voi. Per voi che almeno sul piano logico tendete a voler tenere tutto sotto controllo, gli ultimi mesi sono stati un vero caos. C’è anche chi ha dovuto affrontare nuove mansioni, trasferimenti o comunque cambiamenti o, ancora, una programmazione ‘a singhiozzo’ della propria attività.

Chi tuttavia ha sperimentato nuove idee e progetti non rimarrà deluso dalla seconda parte dell’anno, perché proprio sulla base di quello che è stato creato e testato si potrà costruire un futuro migliore. Già ad agosto in arrivo qualche novità, per esempio per coloro che hanno sottoscritto un accordo o un patto negli ultimi due mesi adesso sono più sereni. Dal 22 è possibile avere un ruolo più definito in azienda, successo in arrivo entro fine anno. Rispetto agli inizi del 2017 ora ti sembra tutto più ordinato e organizzato. Vivrai un importane rinnovamento.

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Vergine Agosto 2017, amore: nascono storie importanti

Anche l’amore ad agosto è più facile da vivere. Ora le stelle sono benevole ma un fese fa non è andata affatto bene … Se tuttavia al vostra storia ha resistito alle tensioni delle ultime 4 settimane, se le carte sono in regola, agosto vi porta risposte positive.

Per chi è rimasto solo o ha superato una fase di disagio inizia una stagione di possibilità; incontri positivi, soprattutto nelle giornate attorno al 18, il sole transita nel vostro segno dal 22 ed è una garanzia di successo anche per settembre. Le storie che nascono adesso sono importanti e chi non ha chiuso la propria relazione adesso la porta avanti con più tranquillità. Anche per i separati sono possibili nuovi importanti incontri.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook