in

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2017: le previsioni segno per segno

Oroscopo di Dicembre 2017, segno per segno: il consueto appuntamento mensile con le previsioni di Paolo Fox, che delinea il quadro generale di lavoro e amore per ogni segno zodiacale, dando dritte e consigli su quelli che sono i periodi migliori per muoversi in ogni campo di vita. Come sarà quest’ultima fase del 2017? Scopritelo:

Dicembre 2017: Ariete positivo, Toro infastidito, Gemelli stachezza, Cancro che grinta, Leone in riflessione, Vergine ancora tensioni

Ariete – Fine anno positiva, potrai finalmente accettare una proposta. Finora ti sei dovuto ‘accontentare’ a livello professionale ma ora potresti portare a compimento un investimento. Per alcuni potrebbe decollare una nuova storia d’amore; le coppie in crisi possono adesso recuperare il rapporto.

Toro – Fastidi, problemi e confusione al lavoro che possono aver causato divergenze anche in famiglia. Dicembre ti vede ancora sotto pressione ma nei prossimi mesi arriveranno importanti novità professionali. Relazioni affettive sotto stress, ma le coppie datate, in crisi da ottobre, non sono a rischio.

Gemelli – Attendi e non esagerare, devi affrontare qualche piccolo ostacolo, hai poca voglia di fare. Ti arrabbi con chi al lavoro ti è ostile, attenzione ai fine settimana perché ti sentirai molto stanco. Sotto stress anche i sentimenti, non è un periodo di grandi passioni o ‘soluzione’ ai problemi affettivi.

Cancro – Giove e Marte ti fanno ritrovare grinta, avrai successo professionale; favorito chi ha da poco iniziato un’attività in proprio. Bene le storie nate dall’estate, intrigante l’amore di coppia. Chi ha incontrato la persona giusta adesso pensa alla casa, a un trasferimento. In arrivo un evento speciale.

Leone – Ancora un periodo di riflessione, qualche criticità nei rapporti lavorativi. Si chiuderanno i rapporti inutili, c’è però ancora un problema finanziario da tenere sotto controllo. Stanchezza. In amore i conflitti di novembre sono risolti solo in parte. La storie nate da qualche mese sono comunque forti.

Vergine – Non è un mese eccezionale per il lavoro, quindi da questo punto di vista non ci sono grandi soddisfazioni. Qualche discussione con i colleghi, insicurezza lavorativa. In amore il peggio è passato, anche se la prima parte del mese è ancora pesante, e persistono screzi e tensioni. Emozioni a Natale.

Dicembre 2017: Bilancia polemiche, Scorpione forza, Sagittario vincente, Capricorno successi, Acquario insofferente, Pesci si realizza un sogno

Bilancia – Inizia un importante momento di forza ma attenzione perché dal 20 Saturno ti rende polemico. Cerca i non rovinare tutto quello che i mesi passati hanno portato nella tua vita. Potresti fare una scelta netta al lavoro, ormai hai perso la pazienza. In amore è ora del dentro o fuori definitivo.

Scorpione – Ottime intuizioni, hai forza ed energia; nuove alleanze e confronti positivi. Sbocchi professionali interessanti in arrivo. L’amore premia le persone coraggiose che sanno dedicare il proprio tempo alle persone giuste. Un’amicizia si trasforma in qualcosa di più, nuovi incontri per i separati.

Sagittario – Periodo vincente e di grandi innovazioni. A livello professionale tante soddisfazioni e occasioni, avrai grande forza che ti farà vincere una sfida. Ottime intuizioni. Ancora periodo fertile per le coppie che vogliono convivere, sposarsi o avere un figlio. Sei al momento tra i segni più affascinanti …

Capricorno – Successo professionale anche grazie al consiglio di una persona amica. Finalmente si respira! Muoviti ora se puoi e non farti prendere da paure e ansie inutili. Arriva qualche guadagno in più. Cederai alle lusinghe di un sentimento, non mancheranno occasioni stimolanti e passionali!

Acquario – Vivi ancora una fase di insofferenza: ti devi accontentare per il momento, lavorare part-time non è bello ma durerà ancora per qualche tempo. Sconsigliato per il momento ‘lanciarsi’ allo sbaraglio, investire se non si hanno le idee chiare. Tensione in amore, periodo passeggero che porterà conflitti.

Pesci – Giove è già dalla tua parte, dal 20 arriva anche Saturno che farà aumentare le probabilità di successo. Puoi vincere molte sfide. Chiudi bene l’anno e capisci che sforzi e scelte fatte nei primi mesi del 2017 erano giusti. Belle chiamate in vista! Le emozioni raddoppiano, sì a progetti a lunga scadenza. Potrebbe avverarsi un piccolo sogno …

Poveri ma ricchissimi streaming: trama, cast, attori e personaggi del Cinepanettone 2018 (FOTO)

Diretta Juve Stabia-Catania

Diretta Juve Stabia – Reggina dove vedere in tv e streaming gratis Serie C