di Andrea Paolo in

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Capricorno: nessuna gratifica, attento al nervosismo


 

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Capricorno: nessuna gratifica, attento al nervosismo. Tensioni fra il 19 e il 25

oroscopo Paolo Fox 2017 Capricorno agosto 2017

Capricorno, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno 2017

La lotta non si ferma e la stanchezza abbonda, ma presto è possibile arrivare a un buon finale, un premio importante anche per chi sta combattendo per ritrovare serenità e forma fisica. Gli ultimi dieci giorni di giugno non sono ideali per fare azzardi, qualcuno ha voluto affrontare un piccolo intervento o un fastidio negli ultimi mesi, ma le prossime settimane aiutano per un grande recupero.

Capricorno giugno 2017, lavoro: nessuna gratifica, attento al nervosismo

Dopo tanti mesi di stress e nervosismo giugno inizia ad avere un sapore diverso. Ancora nessuna gratifica, che arriverà invece tra ottobre e dicembre, mesi di sblocco, grande entusiasmo e forza. Sarà possibile avviare progetti in vista della seconda parte dell’anno. Ora è più facile parlare e discutere ma anche arrabbiarsi per imporre la propria volontà.

Attenzione al nervosismo che potrebbe nascere in particolare nei giorni intorno al 12. Gli ultimi dieci giorni del mese saranno ‘tempestosi’, anche perché se qualcosa non ti va più bene sarai pronto a parlare e a dire tutto quel che pensi. Ecco dunque che con soci e collaboratori potrebbero nascere accese tensioni fra il 19 e il 25. In particolare sabato 24 e domenica 25 meglio essere cauti.

Il problema è che a fronte di molte spese non sono ancora rientrati i soldi, ma piano piano si può trovare ritmo, ora bisogna firmare accordi a lunga scadenza, guardare oltre e non pensare al risultato immediato. Pesa qualche rata di troppo per chi negli ultimi sei, otto mesi ha aperto un mutuo, un prestito. Ritardo negli studi, qualcuno nei prossimi mesi dovrà recuperare esami o colloqui.

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Capricorno giugno 2017, amore: serenità di coppia, le nuove storie ancora non decollano

La vita sentimentale a giugno sarà vissuta più serenamente, tuttavia in particolare con il Cancro e l’Ariete dal 20 al 30 le perplessità potrebbero raddoppiare. Per le storie che nascono adesso ci sono buone prospettive, ma è probabile che alcune relazioni nascano al di fuori del solito ambiente o con persone molto diverse per età o ceto sociale, quindi ci vorrà tempo prima che decollino.

Chi ha vissuto una separazione per ora non vuole saperne di iniziare una nuova storia, ma potrebbe ripensarci durante l’estate. Alcuni genitori sono preoccupati per i propri figli, tutto questo comporterà agitazione e ancora una volta, come capita anche per le questioni di lavoro, bisognerà stare attenti a non dire cose sbagliate dal 22 al 25, giornate in cui una frase di troppo potrebbe danneggiare un rapporto. Andranno ovviamente evitate le storie parallele.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook