di Andrea Paolo in

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Vergine: tensioni per un contratto, in amore crollo della passione


 

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Vergine: tensioni per un contratto e in amore crollo della passione. Dal 28 si parte per una nuova esperienza …

oroscopo vergine giugno paolo fox

Vergine, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno 2017

La seconda parte del mese è migliore. Restano tuttavia forti ansie per questioni economiche o di lavoro. Anche un amore vissuto male può essere fonte di tensioni interiori e fastidi fisici. Attorno a giovedì 8 potresti innervosirti parecchio, idem venerdì 16. Recupererai a fine mese. Se devi iniziare una cura estetica o una terapia questo è il momento ideale.

Vergine giugno 2017, lavoro: tensione per la revisione di un contratto

Le questioni di carattere economico vanno affrontate con attenzione, soprattutto se c’è in ballo il rinnovo di un contratto. Come già detto, questi ultimi mesi sono stati di attesa, per esempio i lavoratori dipendenti che aspettano una nuova sistemazione, un nuovo ufficio o incarico.

La cosa più evidente è che sei un po’ arrabbiato perché di recente hai lavorato nel caos, con l’aiuto di pochi, sei stato regista di te stesso. Tutto quello che hai fatto lo hai desiderato in prima persona, ma non c’è stato nessuno che ti abbia dato una mano. Ora c’è tensione per la revisione di un contratto, qualche entrata in meno per chi lavora a provvigione, ma solo fino al 21. Le giornate dal 6 al 20 sono le più pesanti, qualche accordo dovrà essere rimandato a luglio.

Giugno tuttavia è un periodo interessante per portare avanti progetti e trattative. Già dal 22 si potrà trovare un po’ di serenità e dal 28 si parte per una nuova esperienza. Chi cerca una nuova sede o è rimasto fermo per colpa di una ristrutturazione, un problema lavorativo o una sperimentazione, può trovare soluzioni, accordi e maggiore stabilità.

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Vergine giugno 2017, amore: situazione in miglioramento, ma la passione si è spenta

Giugno è un mese favorevole per l’amore, si allontana infatti la fase del nervosismo. Chi è in coppia da molti anni non credo potrà ritrovare la passione di un tempo, la sessualità non è più vigorosa, però giugno permette di discutere con più serenità sulle questioni di famiglia; a tal proposito venerdì 16 sarà una giornata un po’ pesante.

Nei rapporti tra genitori e figli o con un ex bisogna essere cauti. Anche per le questioni di carattere sentimentale il miglioramento inizia dal 22. La ultime giornate del mese, con la Luna nel segno, possono essere molto interessanti per intraprendere un nuovo amore. Ad ogni modo non c’è un cielo molto passionale.

I single alla ricerca di amori part-time non hanno affatto intenzione di impelagarsi in una relazione impegnativa. Chi vuole sposarsi o convivere avrà un cielo tranquillo, come se qualcosa fosse stato deciso già da tempo. Un nuovo amore andrà verificato sul campo, potrebbe trattarsi di un fuoco di paglia: a luglio si deciderà.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook