in

Oroscopo Paolo Fox, l’astrologo chiama in causa Gemma Galgani: il post della dama su Instagram [VIDEO]

Paolo Fox nomina Gemma Galgani: ecco il video

Durante la trasmissione Mezzogiorno in famiglia, in onda dalle ore 11:00 su Rai Due, Paolo Fox ha stilato la sua personale classifica dei segni zodiacali dell’Oroscopo. L’astrologo, per il segno del Capricorno, ha citato Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne: “C’è una persona che ci segue del Capricorno, si chiama Gemma” Queste le parole di Paolo Fox, che ha salutato in diretta Gemma Galgani.

Finalmente “una gioia ” Paolo Fox mi ha nominata e troverò l’amore! Buona domenica a tutti ❄️🎅🏼❄️ #gemmagalgani #paolofox #fox

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) in data:

La dama del trono over ha subito postato il video sul suo account ufficiale Instagram, scrivendo: “Finalmente ‘una gioia’: Paolo Fox mi ha nominata e troverò l’amore! Buona domenica a tutti” Gemma Galgani, dunque, si affida agli astri per trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi. Il quinto posto del Capricorno nella classifica di Paolo Fox potrebbe garantire alla dama torinese del trono over di Uomini e Donne tanta fortuna in amore. Basterà alla Galgani per trovare l’uomo della sua vita?

Di recente Gemma Galgani ha dichiarato di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti. I due sono stati a cena insieme, ma il cavaliere toscano non ha voluto ricucire il rapporto con la sua ex compagna. La Galgani, dunque, resta single e alla ricerca del principe azzurro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

domenica live ospiti oggi

Domenica Live oggi 3 dicembre 2017 ospiti: Patty Bravo, Cristiamo Malgioglio, Lemme e il matrimonio di Clemente Russo

Diretta Reggina-Siracusa rojadirecta

Diretta Akragas – Reggina dove vedere in tv e streaming gratis Serie C