di Andrea Paolo in

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Acquario: elettricità nell’aria, scelte da fare e incontri occasionali al top


 

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Acquario: elettricità nell’aria, scelte da fare e incontri occasionali al top. ci sarà il desiderio di tradire …

oroscopo di Paolo Fox 2017 Acquario agosto

Acquario, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di luglio 2017

Mese molto impegnativo e nervoso. Persistono infatti le difficoltà di lavoro e le ansie legate al denaro. Cerca di essere più sereno e soprattutto cura l’alimentazione, dal momento che quando sei frenetico non badi troppo alla forma e rischi di sopravvalutare le tue energie. Nei giorni attorno al 18 evita strapazzi.

Acquario luglio 2017, lavoro: elettricità nell’aria, controlla gli scatti d’ira

Sul piano professionale e degli studi luglio porta infatti qualche tensione di troppo. Non si tratta di qualcosa di grave ma è probabile che ci saranno delle scelte da fare o che già da qualche settimana voci di corridoio riferiscano di un tuo cambiamento di programma, anche se da molti anni svolgi la stessa attività.

Proprio a causa di questa elettricità nell’aria è probabile qualche scatto d’ira incontrollato, che potrebbe mettere a repentaglio il tuo rapporto di lavoro  il tuo legame con un’azienda; forte insofferenza lunedì 10, martedì e martedì 18. Per questo il consiglio è di avere prudenza, anche perché vai incontro ad una seconda parte dell’anno in cui non si può contare troppo sulle occasioni offerte dalla Dea bendata: ora devi impegnarti per mantenere ciò che hai ed eventualmente migliorarlo.

Potresti provare smarrimento e confusione, soprattutto se non sei soddisfatto della tua posizione. Questa è tuttavia anche la molla che ti porta a proporre nuove idee con massima attenzione e rigore nei prossimi giorni. Avrai da fare qualche spesa in più per un guasto o qualche ristrutturazione da fare, intorno al 17. Esami da rifare.

Oroscopo Paolo Fox Luglio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Acquario luglio 2017, amore: mese interessante per gli incontri occasionali

Le divergenze e i piccoli fastidi in amore che hai vissuto a maggio adesso sembrano lontani e superati. Luglio sembra scorrere meglio, anzi, potrebbe essere molto piacevole da vivere e interessante per gli incontri occasionali.

Qualche impegno familiare  o personale da affrontare con coraggio, invece, per le coppie di lunga data. Se non c’è una possibilità di ritorno, allora sarà più facile prendere una decisione drastica. La sperimentazione di una convivenza potrebbe in questo periodo manifestare quale ‘falla’; forti indecisione ma anche un umore non proprio facile da gestire a metà mese.

In questo periodo è favorito che ama cimentarsi in incontri occasionali anziché fissi e impegnativi. Sarete tentati a tradire. Noia negli ultimi dieci giorni del mese. Il lavoro chiama, c’è molto stress e questo potrebbe compromettere e danneggiare i rapporti interpersonali. Da luglio si apre una fase di revisione di tutti i legami sentimentali, che farà restare in piedi solo i migliori, in vista di decisioni molto importanti a dicembre.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook