di Andrea Paolo in

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Bilancia: periodo infuocato per i cuori solitari


 

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Bilancia: periodo infuocato per i cuori solitari. La prima settimana di luglio è ancora sottotono …

oroscopo bilancia LUGLIO 2017

Bilancia, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di luglio 2017

La prima settimana di luglio è ancora sottotono, vivi troppo stress. Il recupero parte da venerdì 7, per te l’inizio di una fase di grande rilancio anche grazie a qualche buona notizia in arrivo. Le ambiguità dei primi mesi dell’anno sono sparite. Ci tieni alla linea estetica e alla forma fisica, cure estetiche consigliate nell’ultima settimana del mese.

Bilancia luglio 2017, lavoro: chi da anni ha fatto lo stesso lavoro ora potrebbe occuparsi di altro

Chi deve completare un accordo, stipulare un contratto o un affitto centrerà l’obiettivo. Le prime tre settimane di luglio non saranno dedicate solo al riposo, però dal 23 al 31 le cose cambiano. Saranno queste giornate migliori per te, durante le quali potrai ottenere un successo, firmare un ‘armistizio’, segnare un progresso.

Già dall’anno sorso Giove sta cercando di portare qualche novità nella tua vita professionale; chi da pochi mesi ha iniziato un progetto è un po’ in pensiero per via delle troppe spese, ma devi mettere in conto che c’è sempre una fase di gavetta da affrontare prima di ottenere un buon successo. La tua capacità di convincere gli altri è eccellente. Bene per tutti quelli che lavorano grazie a commissioni, contatti e accordi.

Chi per due anni o più fatto lo stesso lavoro ora potrebbe occuparsi di altro, per sua scelta o grazie a un’offerta arrivata dall’esterno. Nei fine settimana si registrano momenti di disagio dettati dalla stanchezza accumulata. Se lavori il sabato e la domenica cerca da non farti prendere dall’ansia. Tutto è adesso è sulle tue spalle e proprio per questo potresti avere delle piccole preoccupazioni.

Oroscopo Paolo Fox Luglio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Bilancia luglio 2017, amore: periodo infuocato per i cuori solitari

Gli incontri sono favoriti e tutti quelli che hanno conosciuto una persona piacevole negli ultimi due o tre mesi potrebbero convalidare la storia. Trigono intrigante tra Venere e Giove potrebbe alimenta buone speranze in amore attorno al 19.

Luglio potrebbe rivelarsi un ottimo mese per sposarsi, convivere, decidere di fare un figlio o comunque fare scelte importanti. Luglio e agosto sono mesi di forza, le relazioni di lunga data sono meno tese e tutti quelli che hanno resistito fino a questo punto possono dichiarasi vincenti. Chi ha chiuso una storia all’inizio dell’anno ora può avere una nuova possibilità.

Periodo infuocato per i cuori solitari, che potrebbero anche vivere emozioni particolari concedendosi definitivamente. La passione aumenta dal 20, quando Marte diventa favorevole e ancor più dal 22, quando il Sole alimenta energia, speranze, sessualità. La Luna in Bilancia venerdì 28 promette emozioni speciali a tutti quelli che si lasciano andare alla passione …

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook