di Andrea Paolo in

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Cancro: ritorni in scena e recuperi anche in amore


 

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Cancro: ritorni in scena e recuperi anche in amore. La tua è una ripresa lenta ma graduale

oroscopo cancro 2017 paolo fox

Cancro, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di luglio 2017

La forma fisica è in netto miglioramento, anche perché l’idea di fermarsi a riflettere sul proprio futuro o intraprendere nuove esperienze di lavoro ti fa sentire meglio. Ti ascolti di più, e sii cauto attorno al 15 e 22 del mese.

Cancro luglio 2017, lavoro: ecco il tuo ritorno in scena

Il tuo è un vero e proprio ritorno in scena! E se già a giugno qualcuno ha ricevuto delle gratifiche, ora inizia un lento e graduale recupero. Luglio però mette in evidenza tutto quello che ancora non va: le complicazioni saranno più evidenti nei rapporti di vecchia data, ad esempio con soci e collaboratori con cui hai avuto problemi tra aprile e maggio.

E’ possibile una chiusura o una revisione di certi piani e accordi, anche se tuttavia ti stai avvicinando a grandi passi verso una condizione nuova. Per molti l’estate sarà il trampolino di lancio per un ottimo autunno. Questo è il momento ideale per trattare, chiedere, programmare. Chi studia finora non ha ottenuto il massimo dei risultati, ma potrà contare su buoni riscontri utili per lanciarsi nel mondo del lavoro prima del previsto.

Tra le giornate migliori del mese il 13 e il 21, il 31 avrai una bella carica e quindi chiuderai il mese nel modo migliore. Ancora irrisolta qualche questione legale, mentre finanziariamente c’è qualcosa da rimettere in ordine. Chi fra i nati del segno riveste un ruolo di comando stia attento ai colpi bassi da cui adesso potrà difendersi meglio.

Oroscopo Paolo Fox Luglio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Cancro luglio 2017, amore: inizi a recuperare, sei accomodante

Recuperi anche in amore: le storie nate di recente continuano e non si può escludere che le coppie più forti possano mettere in cantiere l’idea di avere un figlio o sposarsi, ufficializzare un’unione. Anche chi ha avuto dilemmi in amore è libero da retaggi del passato.

In effetti i mesi fra aprile e maggio non sono stati facili e le coppie che sono riuscite a superare questo periodo di crisi non sono tante. Tuttavia quelle che sono rimaste in piedi ora sono più forti. Sono ormai finiti i ‘conflitti’ in amore dettati da Marte e dal 20 alla fine di luglio sarai molto accomodante.

Chi tra i nati del segno cercano l’amore o vogliono trovare comprensione dopo un periodo di grande difficoltà si dovranno dar da fare. Nei casi di separazioni avvenute nel corso degli ultimi mesi si può adesso trovare una via d’uscita, un armistizio. I nuovi amori promettono bene.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook