di Andrea Paolo in

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Sagittario: accordi fruttuosi, passi importanti anche in amore


 

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Sagittario: accordi fruttuosi, passi importanti anche in amore. Persistono ancora pesanti situazioni economiche

oroscopo di paolo fox 2017 sagittario AGOSTO

Sagittario, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di luglio 2017

Quello di luglio è per il Sagittario un mese tranquillo ma non propriamente lineare. Restano momenti di tensione, particolarmente nelle giornate di giovedì 13 e venerdì 14. C’è tuttavia una grande forza in arrivo da domenica 23 e per l’ultime settimana del mese. L’invito per chi può è di sfruttarla per andare in vacanza e sfruttarla a proprio piacimento, fare incontri. stare con la gente è un rimedio contro la tristezza …

Sagittario luglio 2017, lavoro: accordi fruttuosi, potresti fare il salto di qualità

Gli affari rimasti bloccati a giugno si possono far ripartire in questo particolare mese. La fase migliore dal punto di vista professionale la vivrai dal 6 al 25, ottimo il periodo di metà mese per programmare qualche novità.

Chi lavora di anno in anno e deve farsi riconfermare di volta in volta il contratto è probabile che sia già in ansia da giugno, ma ora potrebbe arrivare una buona risposta. Resta comunque un periodo fruttuoso per le novità e le buone idee, quindi tutti quelli che lavorano nel settore creativo saranno favoriti.

Stipule, accordi importanti. Chi non sopporta più un capo o ritiene di essere sottovalutato all’interno di un gruppo di lavoro può fare scelte importanti, oppure negli ultimi mesi si è già accordato per fare un salto di qualità. La  cosa cera è che quelli che gestiscono un’attività da molti anni hanno ora superato la fase critica; chi cambia adesso lo fa dunque solo perché vuole tentare altre strade e non perché viene allontanato.

L’età e la preparazione contano naturalmente, ma per chi ha coraggio e voglia di fare luglio è un mese di buoni auspici. Prospettive ideali per i giovani e per coloro che si mettono in gioco anche in altri settori o luoghi. Ovviamente se sei sei in torto non riuscirai ad ottenere ragione, ma almeno i danni saranno limitati. Sono previsti premi per quelli che vogliono iniziare nuovi percorsi lavorativi in altre città.

Oroscopo Paolo Fox Luglio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Sagittario luglio 2017, amore: le coppie sono in procinto di compiere il grande passo

Per il Sagittario in amore le stelle di luglio sono promettenti, in particolare per chi di recente ha fatto nuove conoscenze. Il periodo migliore (all’inizio dell’anno) potrebbe aver già creato basi e presupposti per coppie che sono in procinto di compiere un grande passo.

Sussiste però ancora il peso di pesanti situazioni economiche riguardanti la casa o un blocco nel lavoro; giugno è stato difficile da questo punto di vista. Le storie che nascono a luglio sono difficili da portare avanti, quindi attenzione se mettono in dubbio un rapporto già esistente: lasciare il certo per l’incerto non è una buona idea! Venere in opposizione lo sconsiglia. Con Giove attivo non è improbabile che qualcuno metta a posto un conto in sospeso con un ex. Il 2017 aiuta chiunque voglia mettere a posto e definire questioni legali di ogni tipo.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook