di Andrea Paolo in

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Ariete: in amore vuoi e puoi osare la rivoluzione, importante risposta al lavoro


 

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Ariete: in amore vuoi e puoi osare la rivoluzione, importante risposta al lavoro. Sei in fase di recupero su tutti i fronti

Oroscopo Paolo Fox 2017 ariete

Ariete, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di maggio 2017

A maggio molti pianeti sono a vostro favore; per questo potrete affrontare con successo anche delle cure di tipo estetico. Godrete della protezione di Saturno che potrebbe regalarvi qualcosa di particolare, anche un incontro giusto che vi farà stare meglio. Il cielo aumenta la benevolenza nei tuoi confronti.

Ariete maggio 2017, lavoro: arriva la risposta che aspettavi

Sul lavoro se cerchi una promozione hai tutte le carte in regola per ottenerla e già entro i prossimi tre mesi potrebbe arrivare una risposta positiva. Potresti anche ottenere il trasferimento che aspettavi o comunque una proposta di lavoro in una sede più comoda e a te più consona. Sei in fase di recupero su tutti i fronti e Venere continua il transito nel tuo segno zodiacale iniziato a febbraio.

Marte ti sostiene per tutto il mese dal punto di vista professionale: negli ultimi dieci giorni i maggio potrebbero arrivare risposte interessanti o accordi da concludere molto importanti. Attento però, perché con Giove opposto potresti arrabbiarti o comunque reagire in modo aggressivo davanti ad un rifiuto. Cerca di non esagerare con le spese, perché ancora non è il momento di esagerare e qualcuno di voi da un anno fa ha sottoscritto un prestito o un mutuo.

La fase che stai vivendo è tuttavia di netto miglioramento che promette molto bene per il futuro. Gli studenti del segno che a breve dovranno sostenere un esame dovranno preparasi molto bene, perché giugno potrebbe rivelarsi un mese più difficoltoso del previsto e per ottenere dei risultati dovrete darvi da fare.

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Ariete maggio 2017, amore: sentimenti protetti, osa la rivoluzione

L’amore è protetto, e alcuni nati del segno potrebbero addirittura vivere due storie sentimentali parallele. C’è invece anche chi sarà concentrato su un’unica grande storia d’amore: cerca di capire chi è il tuo interlocutore del cuore, perché se è quello giusto puoi davvero sperare in qualcosa di più per i prossimi mesi.

Per le coppie di vecchia data è invece giunto il momento di ritrovare un po’ di intimità e non sarà difficile farlo. Le giornate intorno al 12 maggio saranno positive anche per i single in cerca di un nuovo amore, ma fate attenzione alle storie che nascono con persone già impegnate o che comunque vivono situazioni difficili. Se non farete ora l’incontro che vi aspettate non disperate, perché la seconda parte dell’anno, a partire da luglio, non vi presenterà degli ostacoli difficili. Ciò che oggi di sembra impossibile da affrontare e vivere in realtà si rivelerà facile da gestire. Sei in una fase della tua via in cui vuoi e puoi rivoluzionare tutto pur mantenendo salde le tue idee e le tu scelte. Se di recente hai vissuto delle separazioni queste sono state certamente liberatorie.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook