di M.B. Michela in ,

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni


 

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2017: amore e lavoro, cosa vi riserverà il mese in arrivo? Ecco le previsioni segno per segno

oroscopo paolo fox novembre 2017

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2017: le previsioni segno per segno

Oroscopo di Novembre 2017, segno per segno: il consueto appuntamento mensile con le previsioni di Paolo Fox, che delinea il quadro generale di lavoro e amore per ogni segno zodiacale, dando dritte e consigli su quelli che sono i periodi migliori per muoversi in ogni campo di vita. Eccoli:

Novembre 2017: Ariete calma piatta, Toro nervoso, Gemelli stress, Cancro riparte, Leone ostacoli, Vergine calo fisico

Ariete – Alcuni di voi al lavoro devono ancora definire il proprio ruolo e l’opposizione di Marte vi renderà le cose più difficili. Non sopporti i giudizi altrui, tanto meno in questo periodo. I giorni 20-30 completerai un progetto. Calma piatta in amore, nessuna separazione o cambiamento in vista, però.

Toro – Non sei più tanto soddisfatto a livello professionale, ti sembra di avere le mani legate ma puoi sempre cambiare. Ora puoi affrontare un disagio economico nato ad ottobre, il 17 e 24 le giornate più nervose. Venere è in opposizione, alcune coppie sono in crisi, revisioni in amore dal 13 al 20.

Gemelli – Affronti meglio questioni lavorative e legali che ti hanno dato problemi in estate, qualche entrata in più. Superate le grandi tensioni, vivrai tuttavia ancora un periodo di stress. Stabilità nei sentimenti, le storie minate da incomprensioni vivranno qualche difficoltà prossimamente …

Cancro – Belle emozioni  proposte interessanti a livello professionale, la fine dell’anno è positiva. Si sbloccheranno situazioni ferme da troppo tempo. Bando ai sentimenti e non pensare a persone che in passato ti hanno bloccato. E’ il momento della grande scelta o ‘liberazione’, progetti per le coppie.

Leone – Giove dissonante, per alcuni di voi spese in più per la casa (trasferimenti, mutui, prestiti). Hai poca energia e dinamicità, hai più ostacoli da superare ora. Dal 27 al 30 sarà più possibile superare gli ostacoli. E’ un periodo di revisioni dei conti, tensione anche in amore, soprattutto a metà mese.

Vergine – Stelle attive e buone iniziative, anche se avrai un calo fisico. Hai tuttavia la forza di fare e disfare, di rimetterti in gioco. Le nuove iniziative intraprese negli ultimi mesi di creano stress psicofisico. Non sottovalutare l’amore, lo stress mentale il 19 e 26 potrebbe mettere a dura prova le relazioni.

Novembre 2017: Bilancia conferme, Scorpione forza, Sagittario creativo, Capricorno vincente, Acquario indeciso, Pesci successo

Bilancia – Ancora conferme, buone le trattative e gli incontri. Alcuni potranno finalmente fare un acquisto che rimandavano da tempo. C’è anche chi tra voi dovrà ripartire da zero. L’amore torna protagonista, è bello e passionale. Piacevoli emozioni attorno al 14, dirai basta ai legami conflittuali.

Scorpione – Sole, Giove e Venere sono nel tuo segno e ti danno determinazione e forza per ripartire al meglio. Al lavoro ti occuperai di mansioni più congrue con ciò che hai studiato, più facili da gestire. Si è iniziato un percorso che porterà lontano. E’ il mese dei sentimenti, sia d’amore che d’amicizia.

Sagittario – Le idee diventano realtà, sei più caparbio, testardo e creativo. La maggiore stabilità la vivrai a fine mese. Chi ha fatto richieste ora riceverà una buna risposta. Mese importante per gli esami, gli affari e i sentimenti. Incontri appassionati anche per i single da tempo. Attenzione alle distrazioni …

Capricorno – Dopo mesi di discussioni e fatica resta ancora qualche tensione. Adesso però sei vincente, ritorna quello che volevano toglierti a inizio anno. Accordi più efficaci, battaglie vinte, sensazione di successo. L’amore è più intenso, dovresti lasciarti più andare. Sorprese e serenità per coppie e single.

Acquario – Disagi per chi non ha un lavoro fisso, dovrai avere molta pazienza, soprattutto se stai iniziando un nuovo percorso professionale. Meglio non rischiare. Sei nervoso e indeciso sul da farsi. Poca enfasi e convinzione per chi è in coppia, dopo il 7 mantieni la calma ed evita polemiche.

Pesci – Grande recupero, qualcuno passerà all’azione! Chi vuole iniziare un nuovo percorso lavorativo adesso potrà contare su grandi stelle. Nel 2016 hai fatto tanto e ottenuto poco, ora è il contrario. Il meglio arriverà a dicembre. Da una conoscenza potrai ottenere un vantaggio, l’amore è caldo e sensuale.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook