di Michela Becciu in ,

Oroscopo Paolo Fox Ottobre 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni


 

Oroscopo Paolo Fox Oroscopo 2017: amore e lavoro, cosa vi riserverà il mese in arrivo? Ecco le previsioni segno per segno

paolo foz previsioni oroscopo ottobre 2017

Oroscopo Paolo Fox Ottobre 2017: le previsioni segno per segno

Oroscopo di ottobre 2017, segno per segno: il consueto appuntamento mensile con le previsioni di Paolo Fox, che delinea il quadro generale di lavoro e amore per ogni segno zodiacale, dando dritte e consigli su quelli che sono i periodi migliori per muoversi in ogni campo di vita. Eccoli:

Ottobre 2017: Ariete in assestamento, Toro rotture, Gemelli tensioni, Cancro in ripresa, Leone insidie in amore, Vergine concretizzazioni

Ariete – Ottobre è un mese di assestamento, è un momento di ‘rose e fiori’ rispetto allo stress dei passati mesi estivi. In vista nuove proposte di lavoro e anche possibili nuovi guadagni; chiamate importanti attorno al 6 e 16. Calma piatta nei sentimenti, probabile il ritorno di qualche disagio, dal 14.

Toro – Decisione irremovibile di rottura, l’importante è che il ‘taglio’ sia effettuato con responsabilità e razionalità. Cambio di riferimento in ambito professionale, il 20 giorno di fuoco: discuterai per mantenere la tua posizione. Le coppie alla frutta da metà ottobre rischiano la rottura. Baruffe in casa.

Gemelli – Faticoso l’inizio del mese, qualcuno non ti dà retta sul lavoro. Forse pretendi troppo da te stesso o da una collaborazione. Il futuro è positivo, liberi professionisti chiuderanno il mese in grande stile. Incomprensioni in amore nate alla fine di settembre, permangono. Ancora discussioni fino al 15.

Cancro – Periodo di rilancio, dal 10 Giove è positivo e ti aiuta a vivere una ricrescita positiva che vedrà il suo clou nei primi mesi del 2018. Possibilità di iniziare una nuova collaborazione, ottobre sarà efficace dal 17. Energia anche in amore: se sei stato ferito nei mesi scorsi, una persona lenirà ora le tue ferite.

Leone – Hai già giocato le tue carte vincenti nei mesi passati, ora si tratta di definire i rapporti di lavoro. Discussioni attorno al 20, qualcuno potrebbe cercare di metterti i bastoni tra le ruote. Evita atteggiamenti troppo orgogliosi. Insidie in amore dalla metà del mese, le coppie forti non rischiano.

Vergine – Grande forza e soluzioni lavorative in arrivo dal 10; è tempo di progetti concreti perché la fase di sperimentazione è ormai superata. Soddisfazioni dal 16 in poi. Anche l’amore si risveglia in ottobre: le coppie che vogliono un figlio sono favorite, anche i single stanno meglio. Possibili riconferme d’amore.

Ottobre 2017: Bilancia grande forza, Scorpione solidità, Sagittario nuovi accordi, Capricorno riflessioni, Acquario pazzie, Pesci grandi conferme al lavoro

Bilancia – Favorito dal 10 chi lavora in proprio, inizia una fase di grande forza. Difficoltà nei rapporti con Cancro e Capricorno; arriverà comunque un momento importante per la carriera. Maggiore stabilità per chi ha vissuto cambiamenti. Stelle vincenti per i sentimenti; un problema familiare finalmente si risolve.

Scorpione – I mesi di difficoltà sono superati, ti prepari a vivere una fase di solidità. Abbandona perplessità e desiderio di rivalsa, buone risposte in arrivo per chi ha questioni legali in corso. Le storie d’amore sopravvissute alla crisi sono ora più forti, convivenze e matrimoni in vista. Nuovi amori.

Sagittario – Inizio mese sottotono, ma chiuderai in bellezza con stelle molto positive. C’è ancora tanto da fare per recuperare soldi, dal 16 buone notizie per chi aspetta una risposta. Ottimi nuovi accordi di lavoro dal 23. Se in crisi d’amore, con calma dal 15 puoi recuperare la situazione. Fine mese fertile.

Capricorno – Sei stanco perché stai affrontando molte prove: il consiglio è di fare ora il punto della situazione. Anche l’amore adesso regala una grande spinta. Potresti iniziare un progetto professionale con il partner o firmare un armistizio in famiglia. Ottobre cura le recenti ferite sentimentali.

Acquario – Transito nervoso di Giove, non farti coinvolgere in iniziative professionali rischiose. Ti aspetta una lunga gavetta di almeno un anno, durante cui i guadagni copriranno appena le spese. Stress anche in famiglia, qualcuno potrebbe fare una scelta folle come cambiare casa. Chiusura legami d’amore.

Pesci – Mese di conferme e soluzioni lavorative. Accori importanti dal 10: chi può valuti la possibilità di lavorare altrove, anche una riconferma potrebbe arrivare all’improvviso. Vantaggi grazie a contatti, successo e visibilità dal 17. Poca passionalità in amore, troppo lavoro. Ottimo cielo anche per i cuori solitari.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook