di Michela Becciu in ,

Oroscopo Paolo Fox Settembre 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni


 

Oroscopo Paolo Fox Settembre 2017: amore e lavoro, cosa vi riserverà il mese in arrivo? Ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox Settembre 2017

Oroscopo Paolo Fox Settembre 2017: le previsioni segno per segno

L’estate è ormai quasi giunta al termine, una nuova stagione è alle porte, si rientra al lavoro, gli studenti a scuola. Che settembre vi aspetta? Siete curiosi di sapere se gli amori estivi si trasformeranno in qualcosa di importante o se invece si riveleranno essere solo dei flirt passeggeri?

Immancabili anche questo mese le dritte dell’astrologo più amato, Paolo Fox, che con il suo oroscopo saprà darvi consigli utili in ambito professionale, sentimentale e non solo!

Qui di seguito un assaggio delle previsioni segno per segno per il mese di settembre 2017. Ecco cosa vi riservano le prossime settimane, qualche consiglio sui periodi più adatti per intraprendere nuovi progetti, quelli invece ideali per aspettare…

Settembre 2017: Ariete in ripresa, Toro grandi occasioni, Gemelli alta tensione, Cancro novità, Leone grande energia, Vergine nuove partenze

Ariete – La risposta che aspettavi da mesi potrebbe arrivare proprio ora. Potrebbero sbloccarsi importanti trattative. Dopo mesi faticosi finalmente l’amore rinasce. Venere è eccellente!

Toro – E’ il mese della verità, delle grandi occasioni e decisioni. Intensa la giornata del 19, periodo di scelte decisive e cambiamenti. I sentimenti sono in bilico, ma solo fino al 20. Storie lunghe protette.

Gemelli – La tensione nervosa sarà protagonista di tutto il mese, ma si tratta di una condizione psicologica che fortunatamente non inficia il tuo lavoro. Relazioni d’amore messe alla prova, indecisioni.

Cancro – Qualcuno inizia una nuova collaborazione, potreste ottenere grandi soddisfazioni al lavoro. Complicità speciale con un Toro o Vergine. Gli incontri di agosto adesso possono diventare eccitanti.

Leone – Grande energia, da non sprecare. C’è la possibilità di guadagnare qualcosa in più. Vivi una fase di trasformazione importante. C’è chi conclude accordi importanti in amore, chi invece chiederà una pausa.

Vergine – Favorite le nuove partenze, ciò che hai sottoscritto nei mesi scorsi ora porterà i primi frutti. Sei più organizzato, gratifiche in arrivo. Anche i sentimenti tornano positivi, gestisci meglio le situazioni.

Settembre 2017: Bilancia amore al top, Scorpione rinascita, Sagittario nervoso, Capricorno solo lavoro, Acquario sul piede di guerra, Pesci dubbiosi

Bilancia – Il lavoro continua la sua crescita positiva, favoriti i progetti a lunga scadenza. Salto di qualità per chi lavora in proprio. I legami stabili si solidificano ancora di più, alcuni di voi convoleranno a nozze!

Scorpione – Sì a nuove partenze e progetti, Marte è tuo alleato dal 5. Chi si è impegnato in un progetto inizia ad ottenere risultati; rinasce l’amore seppur con qualche diffidenza. Venere è nervosa fino al 20.

Sagittario – Buona la prima settimana di lavoro, il mese non sarà certo di riposo! Giornate agitate e nervose dall’11 al 28. Amore altalenante, disagi per le coppie che da mesi vivono alti e bassi. Il 19 giornata molto complessa …

Capricorno – Settembre risolve qualche problema di lavoro. Periodo migliore per chiedere cambiamenti di lavoro, occhio a non trascurare l’amore. Una nuova amicizia potrebbe diventare qualcosa di importante …

Acquario – Da giugno sei sul piede di guerra, stelle faticose, le prime due settimane del mese abbi cautela! Insofferenza anche nella vita sentimentale, fastidi e incomprensioni nelle domeniche di settembre.

Pesci – Molti stimoli e occasioni in arrivo, chi decide di cambiare lavoro potrebbe avere dei dubbi iniziali ma sei all’inizio di un periodo utile. Mese piatto per l’amore, ti serve un periodo di riflessione. Ritardi nelle decisioni.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook