in ,

Oroscopo Paolo Fox a Che tempo che fa: l’astrologo presenterà le previsioni per il 2017

Questa sera a Che tempo che fa sarà ospite Paolo Fox. L’astrologo, oltre a presentare il suo nuovo libro contenente tutte le previsioni dell’Oroscopo segno per segno, annuncerà al conduttore Fabio Fazio e agli altri ospiti quali saranno i segni zodiacali più fortunati nel 2017 sia nel lavoro, che in amore.

Paolo Fox è stato ospite anche ieri in seconda serata da Maurizio Costanzo nella prima puntata di S’è fatta notte. Il noto astrologo è molto seguito anche sui social e molti gli chiedono previsioni riguardo al proprio segno zodiacale. I fan, dunque, di certo non perderanno l’appuntamento di questa sera con Che tempo che fa.

>> ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA <<

Fra gli altri protagonisti della puntata odierna di Che tempo che fa figura anche Carolina Crescentini, da domani sera in televisione insieme ad Alessandro Gasmann con la miniserie I bastardi di Pizzofalcone, Ficarra e Picone, presto al cinema con L’ora legale, Stefano Accorsi e la campionessa del nuoto Federica Pellegrini.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

david bowie cinico

David Bowie No Plan: un EP nel giorno del suo compleanno (TRACKLIST)

CES 2017 novità da Las Vegas: doccia intelligente, WiFi Bellefox e le novità di Sony Xperia