di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 1 dicembre 2013: Ariete pensieroso, Cancro a dieta

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 1 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Finalmente è arrivato dicembre. Le lucine natalizie iniziano ad accendersi, gli addobbi attirano la vostra attenzione e l’atmosfera magica vi avvolge come non mai. Avete però bisogno di prendere un po’ di tempo per pensare e per attribuire nuovamente il giusto valore alle cose e ai rapporti che vi circondano.

Toro

Toro

Vivrete una passione alquanto accesa, ma, a vostra sorpresa, quella che pensavate essere una storia da poco si rileverà essere qualcosa di ben più profondo.

Gemelli

Gemelli

Oggi non vi dovrete preoccupare del risparmio energetico, o meglio del risparmio delle vostre energie. Vi basterà tirare i remi in barca ed iniziare a riposare seriamente. Basta notti in bianco, ormai non avete più l’età.

Cancro

Cancro

Tutti i pianeti vi stanno prendendo per mano. In lavoro e in amore tutto andrà a gonfie vele. Unico problema? Il vostro fegato. Dovete coccolarlo di più e cedere ad un po’ di dieta. Potete farcela.

Leone

Leone

Giornata negativa, L’arrivo delle feste, lo stress per i regali e  tutto il resto vi hanno fatto iniziare questa domenica con il piede sbagliato. Per ora odiate dicembre. Domani, però, tutto potrebbe cambiare.

Vergine

Vergine

Siete proprio dei gran criticoni. Eppure le stelle vi regalano un momento d’oro ed un fascino in grado di stendere chiunque facendogli fare ciò che volete voi.

Bilancia

Bilancia

Attenzione ai vuoti di memoria. Le cose importanti è meglio che ve le scriviate su un’agenda o sul cellulare stesso, magari inserendo anche una bella suoneria. I vostri cari non vi perdoneranno l’ennesima ricorrenza dimenticata.

Scorpione

Scorpione

Avete la lacrima facile? Pare proprio di sì. Presi dal romanticismo e dalla nostalgia delle feste passate in famiglia e di come, quando eravate piccoli, addobbavate ogni angolo della casa,  cercherete di rivivere quell’atmosfera riproponendo ai vostri cari le antiche tradizioni.

Sagittario

Sagittario

Il vostro ufficio vi vede timbrare il cartellino anche oggi, nonostante tutti gli altri siano a casa loro a riposarsi. Forse avete preso un po’ troppo seriamente le vostre incombenze, ma, nonostante ciò, rimanere soli lontano dal partner vi darà modo di sbollire la rabbia.       

Capricorno

Capricorno

Odio e rancore vanno a braccetto. Lo spirito del Natale non vi ha ancora contagiato, e se continuate così farà una bella fatica nel pervadervi. Per ora state solo pensando alla vostra vendetta. Sicuri che  servirla su di un piatto d’argento vi farà stare meglio?    

Acquario

Acquario

Il mese del riscatto è appena iniziato e già vi sentite carichi di energia e pronti a nuove avventure. Da oggi in poi le cose possono solo andare meglio

Pesci

Pesci

Oggi è il giorno adatto per dedicarsi alla salute. Insieme ai nati sotto il segno del Cancro potrete iniziare a praticare seriamente qualche sport, ma soprattutto, potrete iniziare  un’alimentazione più sana e corretta.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz