di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 1° febbraio 2015: Gemelli pensieroso, Scorpione dolce

Ariete

Ariete

Oggi avrete la Luna in Cancro che vi è contro e riuscirete a concludere ben poco e questo vi farà infuriare per un non nulla. Dovete solo calmarvi e prendere questa opportunità per restare tranquilli e riposare magari scegliendo qualche bel film.

 

Toro

Toro

La Luna amica di oggi in Cancro porrà un freno al dinamismo di Giove che è in quadratura con il Leone. Quest’ultimo vi vuole molto dinamici ed ‘esagerati’ nelle vostre esternazioni. Calibrare bene le parole prima di parlare e questo aiuterà a tranquillizzare gli animi.

 

Gemelli

Gemelli

Se c’è stato un fraintendimento non aspettatevi un aiuto da qualcuno che sta con il fucile puntato a controllare qualche vostro passo falso. Il buon Saturno vi è contro e avrete la sensazione di qualcosa che non va per il verso giusto anche se non è così.

 

Cancro

Cancro

Nel vostro segno avete Urano ostile alla Luna che vuole dei cambiamenti ma pensateci bene prima di modificare una vostra idea. In questo modo eviterete spiacevoli sorprese perché, in questo momento, non sono da fare delle scelte a lunga scadenza.

 

Leone

Leone

Sarete aiutati da Giove e Saturno a rifiutare tutto quello di cui non avete bisogno. Infatti dovete badare solo all’essenziale scegliendo per bene perché solo così sarete più forti e in grado di superare ogni situazione che vi si presenterà.

 

Vergine

Vergine

La vostra domenica sarà leggermente sotto tono perché Venere, alleandosi con Nettuno, potrebbe creavi qualche situazione di contrasto che dovrete riconoscere per tempo! Non intristitevi ma ricorrete alla vostra risaputa accortezza.

 

Bilancia

Bilancia

Anche se la Luna, questa domenica, vi rema contro Giove autorevolmente vi darà una mano ad allontanare gli importuni e vi aiuterà a star tranquilli. Dovete incontrare degli amici con cui chiacchierare in modo rilassato e questo non potrà che farvi bene.

 

Scorpione

Scorpione

La Luna nel segno del Cancro vi dà una dolcezza insolita e l’opportunità di accantonare il vostro malumore con il quale vivete solitamente. Cercate di rilassarvi il più possibile senza interferire sulle decisioni degli altri e vivrete più tranquilli.

Sagittario

Sagittario

La domenica la dovete passare con un anziano della famiglia e anche se il modo di rimproverare qualcuno vi da fastidio non dovete alterarvi. Il vostro compito è quello di tranquillizzare l’atmosfera familiare.

 

Capricorno

Capricorno

Siete in continua trasformazione grazie all’opera incisiva di Plutone. Il tutto non è facile da sopportare ma, in questo momento, vi è di aiuto. Voi siete soggetti a scegliere strade tortuose, a disfare e rifare cose puntando sempre ad un perfetto equilibrio.

Acquario

Acquario

Dovete aiutare un amico che vi chiede consiglio su una decisione da prendere anche se potreste trovare sulla vostra strada qualcuno che non la pensa come voi. Dite all’amico di essere se stesso e di portare avanti le sue idee.

Pesci

Pesci

Venere e Nettuno nel segno e con Marte che darà una mano si sprigionerà tutta la vostra fantasia per un amore importante che supera quello attuale. Conquisterete chi ha saputo legarvi a sé o, al peggio, piantare chi non vi emoziona più.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz