di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 12 gennaio 2014: Toro coraggioso, Pesci pigri

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 12 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Una bella vacanza sulla neve potrebbe fare proprio al caso vostro. Avete bisogno di evadere e di divertirvi lasciando tutti i problemi a casa. La stagione vi offre una gita in montagna, dovete cogliere la palla al balzo e far attenzione a non dimenticarvi gli sci.

Toro

Toro

Sono in arrivo belle sorprese. Amore, salute, lavoro? Tutto vi renderà felice. Ritrovando la vostra forma fisica riuscirete a sentirvi più giovani e avrete così voglia di osare di più. Prendendo il coraggio a due mani finirete per parlare con quella persona che state ammirando da lontano da qualche tempo e prendere decisioni importanti per la vostra carriera.

Gemelli

Gemelli

La cucina sarà il vostro rifugio preferito. Oggi vi dedicherete a cucinare fantastici manicaretti per tutti le persone più care. Non dovete però perdere di vista l’obiettivo di un bel pranzo in compagnia. Non rintanatevi sempre in cucina, dopo aver messo tutti a tavola è bene che vi sediate insieme agli altri per gustare ciò che avete preparato e scambiare quattro chiacchiere.

Cancro

Cancro

Finalmente potete smettere di lavorare, pare non abbiate fatto altro negli ultimi giorni. Oggi i vostri amici richiedono tutta la vostra attenzione e non potete dire loro di no. Divertirvi e non pensare agli impegni e ai doveri vi permetterà di ripartire con il piede giusto.

Leone

Leone

Raffreddore, mal di testa e qualche linea di febbre. Sono i mali di stagione. Coraggio. Non potete farvi mettere k.o. da così poco. Basterà restare a riposo e al caldo e già domani vi sentirete meglio. Le stelle vi consigliano, però, di continuare a riguardarvi e di non rischiare una ricaduta.

Vergine

Vergine

Le spese del mese vi preoccupano. Armati di carta e penna cercherete quindi di fare i conti e di mettere in tabella entrate ed uscite, ma il vedere il tutto nero su bianco rischierà di mandarvi in crisi. Dovrete farvi coraggio. Non potete ignorare la vostra situazione economica e nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi.

Bilancia

Bilancia

Non dovete farvi carico di tutti i mali del mondo. Non potete sentirvi gli unici responsabili dei problemi che vi circondano e non dovete essere voi gli unici ad aiutare tutti. Atlante sostiene il mondo, voi no. Le stelle vi consigliano di mettere, almeno per oggi, al primo posto le vostre esigenze ed i vostri desideri.

Scorpione

Scorpione

Il partner vorrebbe vedervi più partecipi. Rischiate che chi vi sta accanto e vi ama finisca per accusarvi di non sentir corrisposti i suoi sentimenti. Le stelle vi consigliano quindi di essere più dolci, più comprensivi e di dimostrare meglio i sentimenti che provate.

Sagittario

Sagittario

Anche se è domenica dovrete tenervi pronti all’arrivo di una telefonata di lavoro molto importante.  Gli scenari potrebbero subire forti sconvolgimenti positivi. La vostra voglia di cambiamento verrà soddisfatta.

Capricorno

Capricorno

Qualche prepotente sta cercando di mettervi i piedi in testa, ma fino ad oggi vi siete comportati egregiamente e quindi non potete mollare proprio ora. Prima o poi, infatti, tutti i nodi verranno al pettine e le persone che hanno cercato di farvi del male la pagheranno cara.

Acquario

Acquario

Vi siete fatti fregare sul più bello. Mentre gli altri vengono portati in trionfo il vostro muso rischia di allungarsi sempre di più. Guardare chi festeggia con invidia non servirà a nulla. Dovete rimboccarvi le maniche e cercare di ribaltare la situazione.

Pesci

Pesci

Domenica all’insegna della pigrizia e del relax. Finalmente riuscirete a realizzare uno dei vostri sogni e a rimanere tutto il giorno in pigiama, sul divano, senza muovere un dito.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz