di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 13 Dicembre: Toro ostinato, Vergine incerta

Ariete

Ariete

La sfera sentimentale vuole che condividiate sempre di più con la dolce metà. La Luna porta novità e una gran voglia, da parte vostra, d’impegnarvi nella professione o in qualsiasi cosa vogliate fare. E domenica, dopo tante agitazioni, rilassatevi…

 

 

 

Toro

Toro

L’aforisma di Trilussa “Se insisti e resisti raggiungi e conquisti” vi suggerisce le prossime mosse. Domenica da trascorrere in mezzo alle cose e alle persone che vi fanno star bene. Distraetevi dalla professione per evitare tensioni…fate dello shopping!

 

 

Gemelli

Gemelli

Ragionate su quello che dovete dire! Evitate di essere irriflessivi, precipitosi e ponderate le vostre  mosse. Prendete la giusta distanza e non iniziate inutili discussioni per dei grattacapi insignificanti. Piuttosto non chiudetevi a riccio e fate largo all’imprevedibilità!

 

 

Cancro

Cancro

La professione vi darà molte soddisfazioni! Voi però dovrete far fronte alle contrarietà di Marte e Mercurio: il primo vi contrasta riempiendovi di divergenze e il secondo crea attrito con la dolce metà. Guardate solo ai fatti principali e dimenticate il resto.

 

 

Leone

Leone

Sarete dinamici, energici e nella sfera affettiva, per niente indispettiti. Volete evadere e cercherete altrove le risposte di cui avete bisogno, chi vi è vicino noterà il vostro cambiamento: che sia una trasformazione? In voi stessi avete delle enormi risorse.

 

 

Vergine

Vergine

La vostra serenità sembra essersi trasferita altrove perciò è inutile innescare polemiche ma sorvolate…Il benigno Mercurio contrasta un’irritante ed insopportabile Luna, voi allora dedicatevi a quelle attività che vi rilassano per una domenica spumeggiante!

 

 

Bilancia

Bilancia

Siete determinati, fantasiosi e fiduciosi e una conclusione che attendevate vi donerà forza. Le persone  intorno a voi vi riconoscono capacità e competenze, voi però calibrate parole e gesti…Dedicate la domenica al pieno relax e alla spensieratezza.

 

 

Scorpione

Scorpione

Guardate all’anno che sta per finire e state facendo un rendiconto su tutto: con sapienza sapete mescolare il freddo calcolo all’irresistibile fascino che da sempre è un vostro segno distintivo. Fate però chiarezza ed evitate fraintendimenti o equivoci.

 

 

Sagittario

Sagittario

Non dovete tenervi tutto dentro, lasciatevi andare e cercate nella vostra dolce metà la complicità ideale. Rimandate i problemi burocratici e, per un pò, non date la priorità a queste questioni. Ricaricatevi distraendovi con gli amici storici.

 

 

Capricorno

Capricorno

La Luna vi consiglia di centellinare le vostre forze, a volte è meglio frenare e prendere tempo mentre Venere e Mercurio vi proiettano già a Natale. Se non riuscirete a completare tutto, posticipate dando la priorità ai fatti inattesi, senza incaponirvi.

 

 

Acquario

Acquario

Non fatevi abbindolare dalle parole interessate di qualcuno ma siate cauti e riflessivi: senza ostacolare i prossimi sviluppi. Calibrate delle esagerazioni sentimentali e ascoltate dei suggerimenti per la professione. Dedicate la domenica al riposo.

 

 

Pesci

Pesci

Sia nel lavoro che nella quotidianità sarete presi da ansie e agitazioni: valutate ogni cosa, con pazienza, prendendo la giusta distanza e poi decidetevi. Mercurio vi dona vigore e rende tutto nitido ma domenica la parola d’ordine dovrà essere: divertirsi!

 

 

 

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz