di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 15 dicembre 2013: Ariete rattristato, Scorpione malinconico

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 15 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Un piccolo insuccesso rischierà di rovinarvi la domenica. Avete scoperto qualcosa che vi sta facendo soffrire, ma non dovete perdervi d’animo e rattristarvi così

Toro

Toro

State correndo da un parte all’altra e rimbalzate come una pallina da ping pong. Sicuri di poter mantenere questo ritmo anche in una giornata di festa? Non sopravvalutatevi troppo!          

Gemelli

Gemelli

Non vi fermate proprio davanti a nulla e nessuno? Impavidi, o forse incapaci di stimare realmente i pericoli procedete a grandi passi verso il vostro obiettivo. Pare che la fortuna vi stia assistendo, sfruttatela!       

Cancro

Cancro

La stanchezza continua a farsi sentire. Che problema c’è? È domenica. Dovete dedicarvi, esclusivamente, a ricaricare le batterie.

Leone

Leone

Imperativo categorico, oggi non dovete lavorare. Guai a voi se risponderete alla chiamata del vostro superiore che, vista la vostra disponibilità, cerca in voi un aiuto per sbrigare compiti per cui non riceverete alcun merito.       

Vergine

Vergine

Una mattinata importante vi darà la carica per affrontare una serata in compagnia di quelle serpi di parenti. Vedetela così, se li incontrate ora non li dovrete vedere a Natale ed il panettone non vi andrà di traverso.

Bilancia

Bilancia

La vostra forma fisica lascia un tantino a desiderare. Vi siete lasciati prendere dalla vostra passione per l’arte culinaria e fra un assaggio e l’altro il girovita è aumentato di qualche centimetro. Dovete ripromettervi, quindi, che dopo le Feste, vi metterete a dieta.

Scorpione

Scorpione

La malinconia si sta impossessando di voi. Vi sentite soli e tristi e non sapete come fare. In effetti solo i vostri amici hanno l’antidoto giusto. Dovete uscire ed incontrarli per un aperitivo.

Sagittario

Sagittario

State per stringere rapporti in grado di portarvi al livello successivo sia per quanto riguarda la sfera amoroso che quella lavorativa. Non dovete, pertanto, farvi trovare impreparati o sciatti.  

Capricorno

Capricorno

Uno dei vostri desideri sta per realizzarsi. Siatene felici. Per non rovinare tutto, però, le stelle vi consigliano di fare attenzione a ciò che mangerete  per festeggiare. Qualcosa, infatti, potrebbe lasciarvi, poi, con l’amaro in bocca.          

Acquario

Acquario

La giornata trascorrerà felice e serena. Le stelle e i pianeti vi proteggono, vi infondono sicurezza e soprattutto spianano la strada a diversi successi.

Pesci

Pesci

Avete un conto in sospeso con il vostro letto, ed oggi dovrete sistemare ogni pendenza. Riposatevi, affronterete meglio, così, anche la corsa all’acquisto dei regali di Natale.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz