di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 16 marzo 2014: Cancro nostalgico, Leone irresistibile

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 16 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

La vostra testardaggine vi porterà a compiere qualche errore e ad infastidire un amico. Dovete essere pronti a chiedere scusa e ad ammettere i vostri errori. Solo così ciò che succederà non sarà irreparabile.

Toro

Toro

Oggi vi dimenticherete che è domenica e rimboccandovi le maniche vi dedicherete al lavoro. Attenzione, però, a non strafare. Le stelle vi consigliano di prendervi comunque qualche ora di svago ed evitare, poi, di iniziare la settimana essendo già troppo stanchi.

Gemelli

Gemelli

Le stelle vi consigliano di agire con determinazione ed autorevolezza. Dopo aver messo al bando ogni tentennamento potrete finalmente dar prova del vostro valore risolvendo una questione alquanto delicata e complicata.

Cancro

Cancro

Nostalgici e pieni di dubbi e pensieri. Non sarà una domenica facile. Soprattutto se alla fine riuscirete comunque ad incontrare una persona del vostro passato in grado di mandarvi il cuore in tilt. Le stelle vi consigliano di smetterla di guardarvi indietro e di focalizzarvi sul futuro.

Leone

Leone

Attenzione a quello che fate. La vostra intraprendenza porterà chiunque a notarvi ed il vostro fascino vi renderà, poi, veramente irresistibili, ma la vostra vena polemica rischierà di causarvi non pochi problemi. sarà meglio tener a freno la lingua ed evitare di tirar fuori gli artigli.

Vergine

Vergine

Finalmente potrete dedicarvi ai vostri hobby. Questa giornata ve la terrete tutta per voi. In fin dei conti un piccolo regalo ve lo meritate e tale gratificazione vi permetterà di tornare al lavoro con un pieno di energia davvero impressionante.

Bilancia

Bilancia

Non si può rimanere con il piede in due scarpe. Oggi capirete che è veramente giunto il momento di prendere una decisione e di assumersi le proprie responsabilità. Coraggio!

Scorpione

Scorpione

Il partner vi farà capire di sentirsi come un animale in gabbia e di mal sopportare il vostro costante controllo. Un buon rapporto di coppia si basa sulla fiducia. Se non volete perdere la persona amata sarà bene che smussiate un po’ gli angoli del vostro carattere ed iniziate a fidarvi di più.

Sagittario

Sagittario

Avevate organizzato una bellissima giornata, ma all’improvviso diversi imprevisti faranno saltare i vostri piani.  Non abbattetevi. La prossima volta andrà meglio.

Capricorno

Capricorno

Quest’oggi la parola chiave è semplicità. Dovrete, infatti, evitare i fuochi d’artificio e presentarvi a tutti sotto una nuova veste. Dopo tanta pomposità lascerete tutti di stucco apparendo nel modo più naturale possibile.

Acquario

Acquario

Parlare e vuotare io sacco vi aiuterà a togliervi di dosso quel peso che ormai mal sopportate da tempo. Abbiate fiducia nelle persone che vi sono sempre state vicino. Sapranno sicuramente ascoltarvi e darvi utili consigli per iniziare a stare meglio

Pesci

Pesci

Sarà una domenica strepitosa. In compagnia della persona amata inizierete una nuova e sorprendente avventura in grado di legarvi alla vostra dolce metà ancora più di prima. È tempo che le cose diventino serie.   

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz