di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 17 novembre 2013: Ariete solitario, Bilancia istintiva

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 17 novembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Domenica in solitaria. Una bella passeggiata, un buon libro o un po’ di musica. Insomma avete bisogno di rimanere soli con voi stessi. Dovete rimanere in silenzio per lasciar parlare i vostri pensieri ed analizzare come il mondo vi sta cambiando attorno

Toro

Toro

È domenica e potete finalmente rilassarvi. Alla fin dei conti ieri avete ottenuto successi insperati grazie ad alcune vostre qualità positive estratte dal cilindro magico al momento giusto.

Gemelli

Gemelli

Il vostro pessimismo è degno di tutti i rimproveri che vi siete guadagnati, ma voi, imperterriti, continuate per la vostra strada. Sicuri di volervi rovinare la domenica con le vostre mani?

Cancro

Cancro

Continua ad essere il vostro momento. State ancora danzando sul quel tappeto rosso dove altri, prima di voi, hanno sparso qualche petalo di rosa, lasciandovi cullare dalle lodi di chi vi vuole bene e chi ha scoperto i vostri talenti. Dite la verità, non vorreste svegliarvi, eh?

Leone

Leone

Senza la frenesia dee giorni lavorativi, in una casa così vuota e silenziosa vi sentite soli. Che aspettate, quindi, a scendere dal letto, lavarvi, vestirvi e correre da amici e parenti? Nessuno, infatti, vi obbliga a rimanere in solitudine, anzi, sono in tanti quelli che realmente vi stanno aspettando e non vedono l’ora di vedervi.       

Vergine

Vergine

Avete bisogno di cambiare aria. Di vedere nuovi volti e nuovi luoghi. Potete quindi usare questa domenica per dedicarvi a qualche avventura fuori dalla vostra solita routine.

Bilancia

Bilancia

Al bando ogni dubbio ed ogni ripensamento. Al bando qualsiasi indecisione. La prima cosa che vi viene in mente è quella giusta. Lasciatevi pervadere dal vostro istinto senza farvi troppe domande facendo leva sul coraggio che, in fondo, in fondo, avete.

Scorpione

Scorpione

Emergenza. Dovete correre in ufficio, anche oggi, ma dovete anche cercare di evitare che i vostri cari si arrabbino perché li trascurate. Riuscirete sicuramente a sistemare tutto, vi servirà solo un pizzico di pazienza in più.

Sagittario

Sagittario

Tuta o pigiama? La scelta pare piuttosto ardua. In effetti togliersi la maglia ed i pantaloni con cui avete dormito richiede un piccolo sforzo. Meglio, quindi, evitare di cambiarsi, tanto per quello che dovete fare oggi pare essere comunque l’abbigliamento giusto.     

Capricorno

Capricorno

Avete ballato tutta la notte. Avete fatto festa come non mai, ed oggi ne sentite i postumi. Non avete più l’età per certi stravizi, ma vi sentirete comunque al settimo cielo.    

Acquario

Acquario

Quando arriva Natale? In fin dei conti non manca molto tempo. Dovete però ammettere di aver voglia di addobbare casa già da qualche giorno, vero?

Pesci

Pesci

Finalmente potrete dedicarvi completamente al partner regalandogli tutte quelle attenzioni che merita e ricambiando il sostegno ricevuto durante questa difficile settimana.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz