di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 18 gennaio 2015: Toro premuroso, Gemelli pettegoli

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 18 gennaio 2015, segno per segno

Ariete

Ariete

Trascorrerete la giornata insieme a persone di cui non potete fare a meno. Le stelle vi consigliano di ritagliarvi un po’ di tempo per voi stesse e di dedicarvi alla lettura. Scoprirete così, senza ogni ombra di dubbio, mondi nuovi e acquisterete un nuovo punto di vista sui problemi

Toro

Toro

Non sottovalutate un parente che sta male. Ha bisogno delle vostre cure e delle vostre attenzioni. Siate premurosi! Vedrete che poi verrete ricambiati.

Gemelli

Gemelli

Niente pettegolezzi. Avete già fatto troppi danni. E’ meglio quindi che teniate la vostra boccaccia chiusa e che corriate ai ripari prima che le cose prendano una brutta piega e che la situazione diventi irreparabile.

Cancro

Cancro

La salute fa acqua da tutte le parti. Dovevate aspettarvelo. Avete tirato un po’ troppo la corda. Guai a voi se ora non vi fermerete un attimo per dedicarvi al vostro fisico e alle cure di cui necessita.

Leone

Leone

Le stelle vi spingono a chiudere i conti con il passato e a trovare una via di uscita diversa per tutti i problemi che non vi fanno dormire la notte.

Vergine

Vergine

Non dovete sottovalutare i vostri talenti e soprattutto non dovete lasciare che siano gli altri a decidere per voi quali dovrete coltivare e quali no.

Bilancia

Bilancia

La vostra abilità nel prendere di persona una posizione di alta responsabilità verrà messa alla prova da chi vorrebbe proprio che voi facciate carriera. E’ quindi giunto il momento di farsi valere e di far vedere a tutti quanto siete in gamba.

Scorpione

Scorpione

Se dovete rimettere a posto qualche intricata vicenda di cuore oggi è la giornata ideale. Dopo esservi presi un po’ di tempo per meditare, infatti, potrete scegliere e decidere al meglio.

Sagittario

Sagittario

Vi sentirete in dovere di promettere mari a monti a chiunque vi capiti attorno, ma le stelle vi spingono a fare attenzione. Non è detto che questo sia l’atteggiamento giusto per farsi ben volere e per piacere a tutti, anzi, potrebbe ritorcersi contro di voi, soprattutto se non riuscirete a far fronte a quanto detto.

Capricorno

Capricorno

La vostra promessa è pari a quella dei marinai. Le stelle vi spingono, però a mantenere l’ultima che avete fatto nonostante la fatica immane che farete. Se darete fiducia agli astri non potrete che rimanere piacevolmente sorpresi di ciò che ne conseguirà.

Acquario

Acquario

Spinti a dar fondo a tutti gli ultimi risparmi per svago e divertimento non vi accorgerete di aver mandato in fumo ciò che vi serviva per pagare le bollette e comperare da mangiare.  Le stelle vi chiedono di ragionare su tutto ciò e di fermare questo circolo vizioso prima che sia troppo tardi.

Pesci

Pesci

Conoscendo i vostri pregi, ma anche i vostri difetti, potrete risplendere al meglio agli occhi di chi per voi conta ed ottenere quel piccolo salto di qualità che agognate da tempo

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz