di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 2 febbraio 2014: Toro prigioniero, Sagittario spigliato

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 2 febbraio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Chi dorme non piglia pesci. Voi, oltretutto, non potete nemmeno assopirvi perché rischiate di mandare in fumo ciò per cui avete duramente lavorato in questi ultimi mesi.            

Toro

Toro

Avete voglia di volare via come una farfalla. Vi sentite in gabbia e così prigionieri state diventando parecchio insofferenti. Concedetevi qualche trasgressione, altrimenti ne andrà della vostra salute.

Gemelli

Gemelli

Le vostre lacrime da coccodrillo non impressionano più nessuno. Ormai la vostra credibilità è nulla. Sarà meglio che cerchiate di riscattare la vostra immagine facendo notare agli altri un cambiamento positivo.

Cancro

Cancro

Lo stress vi porta ad essere troppo cattivi, presuntuosi ed arroganti. Le vostre chele fendono l’aria e pungono tutti, ma non potete permettervi di allontanare anche amici e parenti da voi. Dovete ammansirvi.

Leone

Leone

Quest’oggi dovrete guardarvi le spalle. Qualcuno vuole fregarvi e non dovete permettergli di riuscirci. Tenendo gli occhi ben aperti riuscirete a scoprire e a smascherare il malintenzionato.              

Vergine

Vergine

Dovete prendere una decisione, ma nonostante abbiate diversi pensieri per la testa questa domenica riuscirete a divertirvi nel migliore dei modi con gli amici più stretti.

Bilancia

Bilancia

Coraggio. Stanno arrivando in rinforzi. A rimpinguare le vostre finanze arrivano i soldi che la vostra famiglia non vi ha mai negato proprio perché si fida di voi e vi stima.

Scorpione

Scorpione

I vostri sforzi nel cercare di smussare i vostri angoli, la vostra ricerca di dimezzare i vostri difetti verrà ampiamente premiata dal partner che capirà ciò che state facendo per poter andargli incontro e costruire così qualcosa di serio insieme a lui.

Sagittario

Sagittario

Sarà una domenica ricca di incontri interessanti. Forse non troverete l’amore della vostra vita, ma sicuramente conoscerete nuovi amici e potenziali colleghi di lavoro. Per far sì che tutto vada per il meglio dovete solo cercare di essere un po’ più spigliati.

Capricorno

Capricorno

Oggi non dovrete alzare nemmeno un dito. Potrete riposarvi dall’intensa settimana lavorativa rimanendo comodi, comodi in casa ed affaticandovi solo per saltare dal letto al divano e dal divano al letto.

Acquario

Acquario

Sbagliando si impara. Non siate troppo cattivi con voi stessi. Non è accaduto nulla di irreparabile e comunque dopo aver chiesto scusa ed esservi quindi presi le vostre responsabilità, avete cercato di rimediare.

Pesci

Pesci

Siete vicino ad un punto si volta. I vostri desideri vi stanno spingendo a spostare l’asticella dei vostri limiti sempre più in alto e prima o poi riuscirete a raggiungere un altro traguardo importante.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz