di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 2 marzo 2014: Leone da ammirare, Scorpione traditore

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 2 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

La vostra voglia di vendetta dovrà morire sul nascere. Non dovete farla pagare a nessuno. Siate superiori, altrimenti innescherete una guerra senza esclusione di colpi che finirà per nuocervi.         

Toro

Toro

Le stelle vi consigliano di rimanere in disparte e passare una domenica in un po’ sottotono. Lontano da tutto e tutti eviterete di rovinarvi la giornata. Riposatevi, ne avete bisogno.

Gemelli

Gemelli

C’è qualcuno che richiede il vostro aiuto e ha bisogno che voi ascoltiate i suoi appelli. Oggi non potrete né riposarvi e né dedicarvi a voi, ma alla fine vi sentirete comunque benissimo.

Cancro

Cancro

Le stelle vi spingono a convogliare tutta la vostra energia in qualcosa di utile per amici e parenti. Avete sicuramente molto da dare e sarebbe uno spreco non far qualcosa di buono.

Leone

Leone

Oggi tornerete a ruggire. Sarete l’attrazione più importante della festa di carnevale. Tutti vi ammireranno e stimeranno e tutti si divertiranno grazie a voi.

Vergine

Vergine

Quest’oggi dovrete prendere una decisione molto importante. Dopo un piccolo passo falso c’è bisogno che corriate ai ripari. Siate sicuri di voi stessi, questa volta non sbaglierete.

Bilancia

Bilancia

Quattro chiacchiere, una buon pranzo, un po’ di musica ed un bel film. Ecco come trascorrerete questa bellissima domenica in compagnia dei vostri amici, divertendovi come non facevate da tempo.

Scorpione

Scorpione

Dopo aver scoperto, infatti, che la persona a cui avete mentito è qualcuno a cui non potete rinunciare, dovrete farvi perdonare il piccolo tradimento e riconquistarne la fiducia.

Sagittario

Sagittario

Dovete prendere in mano le redini della situazione. Nessun principe azzurro correrà a salvarvi su di un cavallo bianco, nessuno si farà carico dei vostri oneri. Tocca a voi risolvere i problemi e rimettere tutto a posto.  Coraggio!

Capricorno

Capricorno

L’ansia e lo stress vi stanno mettendo k.o. avete bisogno di distrarvi e di pensare ad altro. Le stelle vi consigliano di chiamare parenti ed amici, circondandovi, cioè, delle persone a cui volete bene e che possono risollevarvi il morale.

Acquario

Acquario

Avete bisogno di uscire e di incontrare gente. Le stelle vi annunciano che proprio oggi potrete fare un’importantissima e nuova conoscenza in grado di aprirvi un nuovo mondo. Non vorrete mica perdervi tale opportunità?        

Pesci

Pesci

Per accontentare tutti gli amici dovrete correre a destra e a sinistra per tutto il giorno, ma alla fine della giornata sarete felici e sereni e non sentirete il peso dei mille spostamenti.       

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz