di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 20 luglio 2014: Leone frenetico, Sagittario poco limpido

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 20 luglio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Finalmente un po’ di pace e di tranquillità. Non è detto, però, che la giornata scorra via lentamente e che voi dobbiate navigare in un mare di noia. Ci si può divertire anche senza strafare.

Toro

Toro

Una bella passeggiata vi aiuterà a sentirvi meglio e a smettere di piangere lacrime di coccodrillo per via di alcuni dolci ingurgitato con piacere, ma pronti a causare problemi con la prova costume.

Gemelli

Gemelli

Le stelle vi consigliano di rimanere a casa e di occuparvi della vostra famiglia dedicando ad ogni membro tutte le vostre attenzioni.

Cancro

Cancro

In pochi potranno realmente capire ciò che vi sta passando per la testa in questo momento, ma chiunque arriverà a svelare l’enigma sarà degno di tutta la vostra fiducia e di tutta la vostra amicizia più sincera.

Leone

Leone

Non siate frenetici. Non è detto che si debba per forza correre a destra e a manca cercando di fare qualsiasi cosa nel minor tempo possibile. È domenica, non dovete correre in ufficio, non dovete far la spesa ed occuparvi di nessuno quindi potete fare le cose con calma godendovi la vita.

Vergine

Vergine

Sarà meglio che iniziate  lanciare messaggi più chiari e che adottiate un metodo di comunicazione più immediato visto che fino ad ora nessuno pare aver colto i vostri s.o.s.

Bilancia

Bilancia

Per i vostri gusti fa fin troppo caldo. Mentre continuate a fare il conto alla rovescia sperando che l’estate finisca presto potreste, però, anche lasciarvi un po’ più andare e divertirvi. Non è detto, infatti, che non possiate passare momenti felici in compagnia di amici e parenti.                  

Scorpione

Scorpione

Le stelle vi consigliano di andarci piano con i drink per evitare che l’alcool alteri i vostri sensi, tolga ogni inibizioni, facendovi fare brutte figure con conoscenti ed amici o addirittura con la persona su, cui, invece, vorreste fare colpo. 

Sagittario

Sagittario

Oggi finirete per non essere poi così limpidi e per confondere chi vi sta intorno rischiando di creare così qualche piccolo disguido e qualche piccolo malinteso.

Capricorno

Capricorno

Aiutando un amico in difficoltà passerete una delle domeniche più belle della vostra vita e una volta raggiunta la sera potrete dire di essere pienamente soddisfatti di voi stessi.

Acquario

Acquario

All’interno della riunione condominiale una piccola lite con qualche vicino vi indisporrà alquanto facendovi innervosire come non mai.      

Pesci

Pesci

Dopo la vostra sfuriata tutti hanno capito che è meglio chiedere sempre il vostro parere o il vostro permesso prima di fare qualcosa che in qualche modo possa coinvolgervi. Ora potete abbassare la guardia e rilassarvi un po’.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati