di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 23 febbraio 2014: Ariete emotivo, Vergine pignola

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 23 febbraio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Attenzione. La vostra Luna è in Cancro. Sapete già, quindi, che potrete subire qualche sconvolgimento a livello emozionale.  Emotività a parte, però, tutto andrà per il verso giusto.      

Toro

Toro

Ottima domenica. Divertente, spensierata e ricca di amore. Amici e parenti vi trascineranno in avventure interessanti pronte a farvi trascorrere una giornata ricca di emozioni.

Gemelli

Gemelli

Avete sottovalutato troppo una persona e questa, invece, sta per mettervi i piedi in testa. Quando capirete che non dovete fidarvi? Le stelle vi consigliano di aprire gli occhi e di lasciare a casa la gentilezza.

Cancro

Cancro

Oggi incontrerete una persona importante, anzi, forse vi ci siete già scontrati, ma non le avevate dato importanza. Pazienza. Le stelle vi permetteranno di fare la sua conoscenza e faranno in modo che, poi, non la perdiate più.

Leone

Leone

Prendendo il posto del dottore le stelle vi impongono il riposo assoluto. Avete bisogno di rilassare muscoli e nervi, ma soprattutto di dare un po’ di tregua ad occhi e cervello evitando di continuare a lavorare ininterrottamente.

Vergine

Vergine

Siete troppo precisi e pignoli. È domenica, mentre tutti sono più rilassati voi vi ostinate a mettere i puntini sulle i e a pretendete che tutto sia perfetto. Possibile che dobbiate disquisire anche su come è apparecchiata la tavola per il pranzo di famiglia?

Bilancia

Bilancia

Il rispetto è la vostra caratteristica migliore. In molti vi apprezzano, ma le stelle vi consigliano di non “regalarlo” anche a chi non se lo merita.

Scorpione

Scorpione

“Dubito ergo sum”. Ecco una frase che vi descrive. Per natura dubitate di tutto, o meglio sospettate di chiunque. Questa condizione, però, vi permette sempre di  battere tutti e trovare ogni verità nascosta.

Sagittario

Sagittario

Le vostre paure sono volate via insieme alle nuvole che negli ultimi giorni hanno portato la pioggia. Oggi potrete divertirvi.

Capricorno

Capricorno

Il lavoro vi chiama. Per vostra fortuna, però, non sarà la solita rogna pronta a farvi saltare i nervi. Bensì una bella notizia, una di quelle che vi spingerà a fare ancora meglio e a lavorare con più determinazione.

Acquario

Acquario

Ora che vi siete dichiarati alla persona che amate è meglio che facciate un piccolo passo indietro. In primis la vostra dolce metà non deve sentirsi sopraffatta dai vostri sentimenti, in secondo luogo, invece, ora è bene che attendiate anche la sua dichiarazione

Pesci

Pesci

Oggi sarà la giornata giusta per dedicarvi alla vostra forma fisica e per fare un po’ di sano sport. Una piccola corsa, una bella passeggiata nella natura andrebbero bene, ma è ovvio che gli sport acquatici vi daranno maggiori soddisfazioni. 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz