di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 23 marzo 2014: Leone accentratore, Scorpione istintivo

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 23 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Tutti i vostri progetti salteranno per aria tanto che arriverete a perderete i vostri punti di riferimento dovendo riesumare dal cassetto il fatidico piano b. Non lasciate andare. Non dovrete permettere che i cambiamenti possano demoralizzarvi.

Toro

Toro

Avete bisogno di organizzare una bella cena con tutti i vostri amici. Molti è da parecchio tempo che non li vedete e pare essere giunta, quindi, l’ora di poter ristabilire un contatto basando l’invito anche su una ricorrenza inventata.

Gemelli

Gemelli

Lasciate che la brezza primaverile scompigli i vostri piani. Madre Natura, infatti, sta cercando di darvi una mano a cambiare un po’ di cose, a fare nuovi incontri e a cambiare alcuni aspetti della vostra vita.

Cancro

Cancro

Avreste voglia di ricevere qualche gratificazione, di sentirvi dire che tutto il lavoro che avete svolto è servito a qualcosa e che vi siete comportati bene. Per ricevere ciò che desiderate, però, dovrete attendere ancora un po’.

Leone

Leone

La vostra famiglia vi chiede un po’ di spazio. Non potete decidere tutto voi. Lasciate che i vostri cari ragionino con la propria testa e compiano i loro errori. Solo così potranno imparare. Dovete fidarvi di più degli altri ed essere meno accentratori.

Vergine

Vergine

Uscendo per una gita finirete per litigare con chi vi ha servito il pranzo per il conto troppo salato. Non potete preoccuparvi anche oggi per le vostre finanze. Prendetevi un momento di pausa. Non dovete farvi fregare, ma potete rilassarvi un po’.

Bilancia

Bilancia

Oggi vi alzerete con una rinnovata forza e vitalità. Credendo più in voi stessi vi sembrerà di poter ruggire come un leone. Tale influsso positivo vi darà il coraggio di osare e di spingervi a fare ciò che non pensavate di poter realizzare.                                         

Scorpione

Scorpione

Una bella sorpresa sta per bussare alla vostra porta. Il treno che sta per passare è uno di quelli che non dovete assolutamente perdere. Preparatevi, quindi, a sconvolgere tutto da un momento all’altro, affidandovi solamente al vostro istinto.                   

Sagittario

Sagittario

Sarà una domenica alquanto insolita. Stanchi e stressati deciderete di trascorrere la giornata sotto le coperte senza vedere o sentire anima viva.

Capricorno

Capricorno

Qualche piccolo errore di comunicazione vi porterà sulla cattiva strada. Sbagliare vi servirà, però, ad imparare di chiedere più conferme prima di partire in quarta.

Acquario

Acquario

Non potete mettervi al posto di chiunque, non potete svolgere i lavori degli altri e prendere decisioni al posto loro. Le stelle vi consigliano di pensare un po’ solo a voi proprio perché, a guardarci bene, capirete che vi basterà vivere la vostra di vita, senza intromettervi in quella degli altri.                            

Pesci

Pesci

Pronti ad aprire il vostro cuore? Cupido è in agguato. Pare aver già scelto la preda contro cui scagliare la freccia che legherà questa persona a voi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz