di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 27 luglio 2014: Toro stressato, Scorpione in cerca d’affetto

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 27 luglio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Non abbiate paura di far valere le vostre idee. Servirà che tiriate fuori tutto il vostro carattere per poter liberarvi di qualche zavorra e tornare così a fare progetti in grande.

Toro

Toro

Stanchi e stressati rischierete di esplodere per qualsiasi cosa e di litigare con tutti. Le stelle vi consigliano una bella tazza di camomilla, un po’ di riposo e qualche dolcetto per smussare un po’ gli angoli più spigolosi ed evitare scontri.

Gemelli

Gemelli

Tenetevi il cellulare a portata di mano. Le stelle garantiscono che presto vi arriverà una telefonata veramente importante!

Cancro

Cancro

Ormai siete sempre in partenza per le mete più disparate. Viaggiare vi piace un sacco, ma non sarebbe meglio fermarsi un attimo e godersi le meraviglie del posto in cui vi trovate dando modo agli altri di poter fare la vostra conoscenza?

Leone

Leone

Giornata favorevole, ricca di energia e di sicurezze. Insomma tornerete agli antichi fasti di un tempo ed il vostro ruggito spaventerà tutta la savana.

Vergine

Vergine

Sarà meglio che contiate fino a dieci prima di fare qualsiasi cosa. È un periodo complesso e continuerete a camminare sulle uova ancora un po’, così, per evitare frittate varie, le stelle vi consigliano calma e sangue freddo.

Bilancia

Bilancia

Nuovi guadagni sono in arrivo. Dopo un po’ di tempo in cui avevate iniziato a pensare che nessuno vi volesse, oggi riceverete diverse proposte di lavoro finendo per avere solo l’imbarazzo della scelta.

Scorpione

Scorpione

Avete bisogno di sentirvi amati e di sapere che le persone che vi stanno intorno sono felici di avervi e non vorrebbero cambiarvi con nessuno. Insomma avete bisogno di certezze e sicurezze, ma soprattutto di molto affetto. 

Sagittario

Sagittario

Gli amici vorrebbero che voi foste più partecipi ai loro problemi e che ogni tanto, di vostra spontanea volontà, offriste la vostra spalla su cui piangere. Meglio che gli diate ascolto quindi se non volete rischiare di rimanere soli.

Capricorno

Capricorno

La vostra famiglia farà totalmente affidamento a voi. Non potete permettervi di deludere nessuno e soprattutto non potete permettervi alcun errore.

Acquario

Acquario

Troppe seccature rischieranno di mandarvi in tilt, ma per vostra fortuna vi ricorderete nel momento giusto di non aver alcun obbligo verso tutti gli scocciatori e potrete così zittire tutti, alzare i tacchi e andarvi a fare un giro per godervi pace e tranquillità.

Pesci

Pesci

Il vostro entusiasmo e la vostra gioia di vivere infonderanno felicità anche in chi vi starà intorno dando modo a tutti di passare una splendida giornata.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz