di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 28 settembre 2014: Ariete stanco, Capricorno spendaccione

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 28 settembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Stanchi ed affaticati maledirete di essere rimasti alzati fino a tardi nelle ultime sere. La giornata lavorativa, quindi, diverrà più difficile del previsto, ma per vostra fortuna non accadrà nulla in grado di sconvolgervi ulteriormente.

Toro

Toro

La vostra determinazione nel voler comunque raggiungere un obiettivo che vi eravate prefissati vi farà onore e commuoverà le stelle. Grazie al loro aiuto, quindi, potrete arrivare a compiere una vera e propria missione impossibile.

Gemelli

Gemelli

Non perdetevi in un bicchier d’acqua. Le cose sono molto più semplici di quello che sembrano, l’importante è che manteniate la calma e la lucidità che vi servono per ragionare sul da farsi.

Cancro

Cancro

È in arrivo per voi una sorpresa che non vi aspettavate. Le stelle vi consigliano di chiudere la bocca il più in fretta possibile e di riprendervi dallo choc per tornare a gioire come solo voi sapete fare dello splendido regalo ricevuto e per potervelo godere appieno senza perdere tempo inutilmente a pensare a cosa potrebbe accadervi di brutto ora che avete ricevuto ciò che sognavate.

Leone

Leone

Le stelle vi consigliano di non ascoltare i pettegolezzi e di far in modo che questi non influenzino la vostra corsa verso il successo perché nulla deve arrestare il vostro cammino, soprattutto se proviene da persone che sono semplicemente invidiose del successo che state ottenendo.

Vergine

Vergine

Troppi pranzi e troppe cene, a causa dei mille festeggiamenti, rischiano ora di darvi alla testa. A quanto pare vi siete lasciati prendere la mano perdendo di vista ogni limite. Meglio correre ai ripari, annullare i prossimi impegni in agenda e disintossicarsi.

Bilancia

Bilancia

Sarà meglio che cerchiate di comprendere un po’ di più il vostro partner e che ne ascoltiate e ne soddisfiate bisogni e desideri prima che questi si santa trascurato da voi.

Scorpione

Scorpione

Le stelle vi annunciano l’arrivo di una bellissima giornata. Piacevoli novità attendono solo che voi scendiate dal letto e che corriate loro incontro. Forza e coraggio, oggi sarà divertente vedere ciò che vi accadrà.

 

Sagittario

Sagittario

Un vecchio amico verrà a bussare alla vostra porta per chiedervi un piccolo prestito. Capendo il suo motivo di difficoltà e soprattutto capendo quanto possa essere disperato per aver messo da parte l’orgoglio e per essere venuto a chiedervi aiuto, vi dimostrerete più generosi del solito rendendo orgogliose di voi anche le stelle.

Capricorno

Capricorno

Sempre i soliti spendaccioni. Attenzione alle spese che state per affrontare e alla tranquillità con cui aprite il portafogli di fronte a qualsiasi cifra. Sarebbe meglio che prima di agguantare tutto ciò che vi attira facciate i conti con i soldi che avete sul vostro conto corrente.

Acquario

Acquario

Sarà meglio che dedichiate questa giornata al relax assoluto e che non alziate nemmeno un dito cercando, oltretutto, di svuotare completamente la vostra mente da ogni problema.

Pesci

Pesci

Le vostre abilità pratiche, ma soprattutto la vostra abilità comunicativa faranno in modo che le persone che vi stanno intorno vi riempiano di lodi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz