di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 29 dicembre 2013: Ariete ansioso, Acquario stressato

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 29 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Vi sta mancando la terra sotto i piedi, qualcosa che doveva andare in un certo modo vi ha tremendamente delusi ed ora non sapete più che fare. Non lasciatevi prendere dall’ansia.

Toro

Toro

Nuovi ospiti, nuovi pranzi e nuove cene. Ormai ci avete preso gusto. Senza più pensare alla dieta, cosa che avete rimandato a dopo le vacanze, vi godete la compagnia della gente che vi vuole bene.

Gemelli

Gemelli

Sarà meglio per voi che dalla vostra bocca non esca più una parola. In questi giorni avete fatto diversi danni ed altri guai arriveranno a causa delle parole dette. Un po’ di silenzio potrà solo farvi bene. Le stelle vi consigliano, però, di imparare meglio di chi fidarvi e di con chi, invece, è meglio non lasciarsi andare.

Cancro

Cancro

In questa domenica saranno gli amici a farla da padrone. Pronti a divertirvi e ad abbandonare il guscio in cui vi siete rintanati negli ultimi giorni allontanandovi da tutti?           

Leone

Leone

La vostra grinta vi porterà lontano. L’anno non è ancora finito, ma sapete già cosa volete fare nel 2014 e vi state organizzando per raggiungere ogni obiettivo.

Vergine

Vergine

Qualche soldino in più fa sempre comodo. Nonostante sia domenica, nonostante siate in ferie, troverete un modo per guadagnare qualcosa, divertendovi.

Bilancia

Bilancia

Dopo tante abbuffate state cercando di rimettervi in forma. Sicuri di non aver esagerato con gli esercizi fisici? A quanto pare vi piace troppo correre per la città.

Scorpione

Scorpione

Siete un po’ stanchi ed avete bisogno di un po’ di incoraggiamento. Dopo una bella dormita tutto vi sembrerà più facile, ma chiedere aiuto a qualche amico e parlare con qualcuno di cui vi fidate vi aiuterà a comprendere meglio ciò che è accaduto e a capire come uscire da tale situazione.

Sagittario

Sagittario

Per non lavorare l’ultimo dell’anno farete, oggi, anche se è domenica, qualche piccolo straordinario. Attenzione, però, a non lavorare troppo. Vi basterà svolgere i vostri compiti, non anche quelli degli altri.            

Capricorno

Capricorno

Qualcuno di vostra conoscenza sta per sorprendervi. Non vedevate questa persona da un sacco di tempo e vi sembrerà un sogno poter trascorrere del tempo con lei. Godetevi ogni istante. Avete, oltretutto, molto di cui parlare.

Acquario

Acquario

Il Capodanno si avvicina sempre di più ed il vostro stress aumenta esponenzialmente. Le stelle vi consigliano, però, di pensare a tutti gli altri anni, alle feste organizzate e a come sia andato sempre tutto alla perfezione. Quando la compagnia è quella giusta, il divertimento è comunque assicurato.

Pesci

Pesci

Una piccola grana vi porterà a lavorare anche oggi. Nulla di irrisolvibile, però. Ormai ci siete abituati e nonostante vi sia possibile preferite non delegare l’incombenza a nessuno dei vostri colleghi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz