di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 29 giugno 2014: Toro felice, Capricorno voglioso

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 29 giugno 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Oggi sarete richiestissimi. Tutti vorranno passare del tempo con voi e poter vivere una domenica spensierata saltando da una festa all’ altra.

Toro

Toro

Domenica positiva. Domenica di pace e relax, ma anche di belle notizie. Tutto andrà a gonfie vele. Gli astri vi sono benevoli, siatene felici.

Gemelli

Gemelli

Finalmente si parte per le tanto agognate vacanze. Nulla potrà distrarvi dal vostro obiettivo di staccare la spina ed evitare qualsiasi cosa vi ricordi cosa fate quotidianamente.

Cancro

Cancro

La Dea Bendata ha deciso di baciarvi? So che non ci potrete credete, pessimisti come siete, ma questa domenica vivrete una giornata magica.  

Leone

Leone

Con un umore così altalenante riuscirete a rovinare a chiunque vi stia intorno questa giornata di festa. Starvi accanto sarà una impresa per veri duri.

Vergine

Vergine

Ormai lo sanno tutti, non vi piace perdere. Non potete, però, costringere gli avversari a giocare fino a quando voi non siete soddisfatti del vostro punteggio. Sarà meglio che impariate a ricevere qualche sconfitta senza arrabbiarvi troppo.

Bilancia

Bilancia

Oggi verrete riempiti di coccole ed attenzioni da parte di uno degli animali che popolano la vostra casa. Capendo che siete bisognosi di affetto, infatti, questi correrà in vostro soccorso.

Scorpione

Scorpione

I denti vi daranno qualche fastidio. Sarà il caldo, sarà che avete mangiato qualche dolce di troppo e non ve li siete lavati accuratamente, ma domani, non appena lo studio del vostro dentista aprirà, sarà meglio che corriate a fargli visita. 

Sagittario

Sagittario

Buone notizie in arrivo. Serve solo che siate leggermente pazienti. Non è detto, infatti, che le cose comincino ad andare bene proprio oggi visto che sul vostro cielo c’è ancora qualche nuvola nera.  

Capricorno

Capricorno

Attenzioni agli spuntini di mezzanotte. Non potete mandare a monte i sacrifici fatti in giornata per una banale peccato di gola notturno. Se vi viene voglia di qualcosa sarà quindi meglio che rimaniate a letto e contiate le pecore.

Acquario

Acquario

Giornata di relax e tranquillità, almeno fino a quando Cupido non deciderà di metterci lo zampino e movimentarvi l’esistenza. Quante frecce scaglierà per voi?

Pesci

Pesci

Stelle a favore, Pianeti anche. Insomma finalmente potrete farvi valere dimostrando ai detrattori quanto valete.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz