di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 3 gennaio 2016: Gemelli innamorati, Vergine incantata

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 3 gennaio 2016, segno per segno.

Ariete

Ariete

Il terzo giorno del nuovo anno vi porterà subito a fare un incontro completamente fuori dal comune che però vi lascerà alquanto inquieti e soprattutto molto felici tanto che farete di tutto per rivedere questa persona. Nel pensare, però, a questa importante novità non dovete dimenticarvi di una persona cara a cui avete fatto una promessa. Se non la manterrete rischierete che si offenderà.

Toro

Toro

Vivrete una giornata allegra e spensierata. Siete ancora in vacanza, potete godervi la famiglia e la vostra casa e questo vi mette sicuramente di buon umore. Presto però arriverà l’Epifania e si dovrà tornare alla solita routine.

Gemelli

Gemelli

Pronti per una nuova storia d’amore? Le stelle vi annunciano che sta per nascere. Dovete solo aprire il vostro cuore e far attenzione a non correre troppo, per il resto non potrete che essere più che felici.

Cancro

Cancro

L’anno non è iniziato nel migliore dei modi. Gli astri hanno predetto per voi, però, momenti felici, ma dovrete attendere ancora un po’. Per ora il consiglio che vi danno le stelle è quello di dedicarvi di più alla vita sociale e di accettare tutti gli inviti che vi vengono proposti senza pensarci troppo.

Leone

Leone

I pianeti non vi sono favorevoli. Se potete oggi è meglio che rimaniate a letto. Meno cose fate, meno persone vedete, meglio è. Limiterete, infatti, la possibilità di avere guai.

Vergine

Vergine

Incantati dalla dialettica di una persona appena conosciuti finirete per perdere la cognizione del tempo e la vostra agenda, fitta di impegni, salterà per aria. Calma e sangue freddo. Godetevi il nuovo incontro. Al resto penserete da domani.

Bilancia

Bilancia

I compiti che dovete svolgere sono ancora molti e questa volta non potete rimandare a domani. Forza e coraggio. Rimboccatevi le maniche e mettetevi al lavoro. Una volta finito tutti vi sentirete come se vi avessero tolto un macigno dalle spalle.

Scorpione

Scorpione

La vostra voglia di viaggiare, conoscere gente e vedere posti nuovi vi porterà a mettervi in macchina e ad andare via per qualche giorno. Le stelle apprezzano questo vostro spirito avventuriero, ma vi consigliano di non stancarvi troppo e di prestare più attenzione alla vostra salute.

Sagittario

Sagittario

In casa regnerà una felice armonia che vi metterà di buon umore. Vi piacerà passare la giornata con tutti i parenti e vi dispiacerà quando a sera, dopo cena, alcuni vi saluteranno e torneranno nelle loro dimore perchè la loro partenza vi farà sentire un po’ soli.

Capricorno

Capricorno

Concedetevi un po’ di divertimento. Avete lavorato anche troppo. Prendetevi quindi uno o due giorni per staccare da tutto e da tutti e mentre vi rilassate dedicatevi un po’ anche a voi e alla vostra forma fisica. Smaltire i chili acquistati fra pranzi e cene non potrà che farvi bene, anzi non potrà che farvi sentire meglio.

Acquario

Acquario

Smettete di sprecare tempo ed energie dietro alle persone che non vi meritano e che si approfittano della vostra generosità e del vostro buon cuore. In amore vince chi fugge, o no? Bene. Ora che avete fatto fin troppo gli zerbini è bene che vi diate alla macchia. Se le persone che avete servito e riverito vi amano, vi verranno sicuramente a cercare, altrimenti era meglio perderle.

Pesci

Pesci

In grande forma, non solo mentale, ma anche fisica, farete invidia a tutti. Come avete fatto a non prendere neanche un chilo dopo così tante mangiate? Il vostro segreto rimarrà al sicuro, ma occhio a non strafare.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz