di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 30 marzo 2014: Vergine curiosa, Capricorno bugiardo

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 30 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Vi attende una domenica dai profumi estivi. Assaggerete cosa hanno in serbo per voi i mesi più caldi dell’anno divertendovi insieme ai vostri amici.

Toro

Toro

Ormai non avete più l’età per potervi permettere di rimanere fuori a folleggiare tutta la notte. Sarà quindi meglio che oggi recuperiate le energie perdute.

Gemelli

Gemelli

Gli amici vanno coltivati. Non potete ricordarvi di loro solo quando fa comodo a voi. Le stelle vi consigliano di comportarvi meglio con le persone che vi circondano perché queste hanno veramente tanto da offrirvi e potreste instaurare dei bei rapporti.

Cancro

Cancro

Oggi non riuscirete ad accettare che le lancette dell’orologio abbiano saltato un’ora. La stanchezza arretrata vi renderà nervosi ed il nervosismo vi trasformerà in persone alquanto irritanti. Insomma, sarà meglio starvi alla larga.

Leone

Leone

La partenza di un caro amico vi getterà nelle sconforto. Dovrete, però, reagire al dispiacere e trovare una soluzione pratica alla lontananza. La moderna tecnologia vi viene sicuramente incontro, ma non è detto che non possiate organizzarvi per poter andare, poi, a fargli visita anche di persona.

Vergine

Vergine

Una bella mostra è proprio quello che vi ci vuole. Questa domenica dovrete dedicarla alla cultura, ma soprattutto dovrete spenderla ad imparare qualcosa di nuovo divertendovi. Siate curiosi, perché non è detto che le conoscenze acquisite non possano tornarvi utili al più presto.

Bilancia

Bilancia

La vostra famiglia vi richiederà di dedicarvi solo e soltanto a lei. Niente pranzi con gli amici, niente uscite in solitaria. Oggi dovrete giocare con i più piccoli, ascoltare i racconti degli anziani e dedicarvi un po’ al rapporto di coppia cercando di far sentire amata la persona che avete al vostro fianco.

Scorpione

Scorpione

Il vostro conto in banca inizierà a darvi qualche piccola preoccupazione. A causa di una rottura importante, all’interno della vostra casa, e di un calcolo approssimativo delle spese da affrontare, rischierete di trascorrere la giornata di festa fra ansie e preoccupazioni.                         

Sagittario

Sagittario

Un grosso pacco dono vi attende dietro l’angolo. Se non saranno le sue dimensioni a stupirvi, sarà sicuramente il contenuto. Qualcuno pare avervi letto nel pensiero e così potrete stringere fra le mani ciò che desiderate da tempo.

Capricorno

Capricorno

Le bugie hanno le gambe corte. Oggi non riuscirete a coprire le falsità che avete raccontato in giro con altre menzogne perché il vostro castello di carte cadrà. Le stelle vi consigliano di essere sempre più che onesti e vi suggeriscono, se proprio non riuscite a fare a meno di qualche bugia, di evitare di essere troppo particolareggiati. Troppi dettagli insospettiscono.

Acquario

Acquario

Oggi vi toccherà lavorare. Nonostante siate alquanto stanchi dovrete comunque mettervi a cercare di sbrigare qualche faccenda in modo da iniziare la nuova settimana con il piede giusto.

Pesci

Pesci

Prima caldo e poi freddo. La salute inizierà a fare qualche bizza. Riguardandovi a dovere ed evitando di spogliarvi troppo prima del dovuto potrete continuare a mantenere inalterato il vostro primato ed evitare così di dover correre o dal medico o in farmacia.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz