di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 4 gennaio 2015: Toro spaesato, Bilancia creativa

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 4 gennaio 2015, segno per segno

Ariete

Ariete

Una strana persona busserà alla vostra porta, fidatevi delle stelle e datele il benvenuto. Questo incontro si trasformerà senza ogni ombra di dubbio in qualcosa di buono e l’amicizia proseguirà per parecchio tempo.

Toro

Toro

Senza più la Luna che vi protegge, ma anche che vi influenza, vi ritroverete alquanto spaesati e preoccupati. Forza e coraggio, per vostra fortuna intorno a voi vi saranno amici e parenti pronti ad infondervi la fiducia di cui avrete bisogno.

Gemelli

Gemelli

Con un pizzico in più di fantasia riuscirete a sistemare qualsiasi problema e a risolvere una questione che negli ultimi giorni vi a portato a vivere tutto con preoccupazione e stress.

Cancro

Cancro

Dovrete chiedere aiuto alle persone di cui potete fidarvi e tirare fuori tutta la vostra grinta per poter riuscire a sistemare qualsiasi cosa e a riposarvi come desiderate fare da tanto tempo lontano dalle Feste e dai parenti prima del rientro in ufficio.

Leone

Leone

Inizio dell’anno ballerino. Troppi alti e bassi continuano a regalarvi una leggera instabilità ed un pizzico di insicurezza. Calma e sangue freddo. Solo analizzando i comportamenti delle persone che vi circondano e ragionando sulla situazione che si è venuta a creare potrete sistemare ogni cosa.

Vergine

Vergine

La visita di un vecchio amico vi farà tornare di buon umore. Potrete finalmente essere sicuri che le vecchie divergenze si sono appianate e che tutto è tornato ad essere come un tempo.

Bilancia

Bilancia

La vostra creatività emergerà in ogni dettaglio tanto che non riuscirete più a tenerla nascosta e dovrete per forza rivelare a tutti questa vostra qualità.

Scorpione

Scorpione

Solo se chiarirete le vostre intenzioni e lancerete segnali inequivocabili finirete per allontanare una volta per tutte da voi le persone che vi stavano opprimendo e vi stavano rovinando le Feste.

Sagittario

Sagittario

Con la vostra gentilezza riuscirete a convincere le persone che vi stanno intorno a fare qualsiasi cosa vogliate e a intraprendere, insieme a voi, le vostre battaglia.

Capricorno

Capricorno

Piuttosto che preoccuparvi delle sciocchezze dovreste prestare più attenzione alle ultime critiche ricevute e aggiustare il tiro, mettendo così in dubbio alcune delle vostre certezze.

Acquario

Acquario

Con una sensibilità più spiccata del solito finirete per emozionarvi e commuovervi più del dovuto con amici e parenti anche nelle situazioni più assurde.

Pesci

Pesci

Così distratti e disattenti non siete mai stati. Cosa avete per la testa, o meglio chi avete per la testa? Attenzione a non combinare troppi guai mentre cercate di capire chi è riuscito a mettere k.o la vostra razionalità.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz