di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 6 luglio 2014: Leone amichevole, Scorpione depresso

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 6 luglio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Una Luna dispettosa vi causerà parecchi problemi in famiglia facendovi vivere una domenica piuttosto turbolenta. Dovete portare pazienza e mantenere la calma Le stelle si raccomandano di non litigare con i vostri cari.

Toro

Toro

Giornata tranquilla e senza nessuna novità degna di nota. Insomma questa domenica trascorrerà via liscia come l’olio senza nemmeno che ve ne accorgiate.

Gemelli

Gemelli

Avete raggiunto la pace dei sensi, ma da domani dovrete tornare in mezzo al solito caos quotidiano. Riuscirete a mantenere i benefici di questa giornata nei prossimi giorni e ad evitare di farvi abbracciare dallo stress fin dai primi minuti del lunedì?

Cancro

Cancro

Nervosi più che mai finirete per far saltare i nervi a tutti, creare tensioni e soprattutto litigi. Sicuri di voler tutto ciò e di non desiderare un po’ di pace e tranquillità?

Leone

Leone

È tempo di far pace con il vostro vicino e di correre da lui con una bella torta o semplicemente con due birre, stapparle insieme rimettendosi a chiacchierare come se nulla fosse mai accaduto. Le stelle vi consigliano di essere amichevoli e di mettere una pietra sopra al passato.

Vergine

Vergine

Dovrete tenere i piedi per terra ed organizzare qualcosa di fattibile. Non sarà altrimenti possibile tenervi dietro e dovrete finire per sbrigare ogni incombenza da soli.

Bilancia

Bilancia

L’intervento scorretto, nei vostri affari, di un familiare, vi porterà a tagliare un po’ i ponti con i parenti  e a cercare di gestirvi la vita come meglio pensate.

Scorpione

Scorpione

A fermarvi, ad evitare che possiate essere felici sarà solo quel pizzico di depressione che ormai vi accompagna da un po’ e che vi fa pensare di non essere adeguati. Pianteti e stelle, però, si alleeranno per farvi cambiare completamente idea. 

Sagittario

Sagittario

Giornata di festeggiamenti, giornata da passare in compagnia ed in allegria lasciandosi trasportare dalla musica e dalla vitalità di amici e parenti che non vedono l’ora di dar vita al party.

Capricorno

Capricorno

Oggi, nonostante non siate ancora totalmente pronti a perdonare, farete finalmente pace con il vostro partner tornando ad essere i piccioncini di un tempo.

Acquario

Acquario

Mare e relax. Non si può ancora parlare di ferie, ma questa domenica potrete assaggiare ciò che vi attende ed iniziare, così il fatidico conto alla rovescia, quel conto dei giorni che vi separano dalla sabbia e soprattutto dall’assenza di orari e compiti.

Pesci

Pesci

Dovete moderare l’assunzione di alcuni cibi. Non potete abbuffarvi e cedere ad ogni tentazione culinaria. Le stelle si raccomandano di prestare attenzione alla vostra salute evitando gli eccessi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz