di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 7 dicembre 2014: Cancro fortunato, Leone grintoso

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 7 dicembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

La giornata non sarà di certo di quelle più semplici e rilassanti. Gli impegni di oggi vi porteranno a vivere la Festa con molto stress e nervosismo rischiando di farvi litigare con le persone che più amate. Proprio per evitare che commettiate danni le stelle vi consigliano di contare fino a dieci prima di parlare.

Toro

Toro

Giornata ricca di ostacoli e di incomprensioni in famiglia. Vi ritroverete completamente da soli a lottare contro tutti per affermare le vostre idee ed i vostri diritti, ma una volta raggiunto un piccolo traguardo avrete la prova che se lo volete davvero nulla diventa realmente impossibile.

Gemelli

Gemelli

Novità e sorprese. Si prospetta per voi una domenica veramente entusiasmante e ricca di calore ed amore. Saranno, infatti, i vostri amici e non le stelle a riempirvi di gioia e messaggi positivi.

Cancro

Cancro

Giornata baciata dalla fortuna. vi sembrerà incredibile, ma finalmente la ruota sta girando. Riuscirete pertanto a fare tutto ciò che avevate in mente di fare, ma soprattutto a divertirvi e a rilassarvi come non vi rilassavate da molto tempo.

Leone

Leone

Giornata poco brillante, ma degna di essere vissuta. Avrete la capacità di vedere oltre a ciò che vi capiterà e di affrontare gli imprevisti con la grinta che vi contraddistingue senza abbassare mai la guardia.

Vergine

Vergine

Le stelle vi invitano a muovervi, a fare nuovi incontri e a divertirvi come matti durante un nuovo viaggio. Insomma guai a voi se starete a casa in pigiama. La vita è fuori da quella porta, le persone vi attendono in strada e nulla dovrà impedirvi di sentirvi liberi di dar vita ad una nuova ed entusiasmante avventura.

Bilancia

Bilancia

Le stelle vi chiedono di compiere qualche rinuncia senza far provare a chi non ha alcuna colpa il peso di ciò che non vi piace fare. Siate quindi pazienti e pronti ad accettare qualsiasi cosa con il sorriso sulle labbra.

Scorpione

Scorpione

Dove avete dimenticato la simpatia che di solito vi contraddistingue? Armatevi di coraggio e muovetevi subito nel cercarla anche in capo al mondo perché così come siete ora rischiate solo di perdere le persone che vi circondano e che vi vogliono bene per via di qualche parola di troppo detta con un tono inopportuno.

Sagittario

Sagittario

Vi verrà richiesto più impegno, ma soprattutto vi verrà fatto notare che per raggiungere la felicità che tanto agognate dovrete rimboccarvi le maniche e lavorare sodo perché, per vostra sfortuna, nulla vi verrà regalato.

Capricorno

Capricorno

Siete già in pieno stress natalizio. Regali, addobbi, impegni con amici e parenti. Calma e sangue freddo. Dopo un bel respiro potrete, anzi, dovrete fare i conti con la vostra agenda diluendo meglio ogni incombenza.

Acquario

Acquario

Cinema, museo, centro commerciale o gita all’aria aperta. L’importante è che cambiate aria e che cerchiate di lasciare tutti i vostri problemi a casa senza sentirvi in colpa di abbandonare, per un po’, le vostre responsabilità e cercare di rifiatare.

Pesci

Pesci

Guai a voi se cercherete di nascondere ciò che sentite. Se vorrete piangere dovrete permettervelo di farlo anche se sarete in pubblico, se avrete, invece, voglia di divertirvi dovrete lasciarvi andare e non pensare ad altro.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz