di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 9 marzo 2014: Gemelli razionali, Sagittario polemico

Ecco le previsioni astrali per domani, domenica 9 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Il vostro umore torna a volare alto. Il sorriso splende sul vostro viso e vi illumina rendendovi più affascinanti che mai.       

Toro

Toro

Sarà una domenica impegnativa, ma divertente. A sera proverete un’immensa gioia per aver vissuto una giornata piacevole ed in compagnia delle persone amate.

Gemelli

Gemelli

Avete bisogno di meditare sulle scelte che avete appena intraprese. Le stelle, infatti, oltre a dirvi che avete fatto bene a reagire di impulso, vi sollecitano, ora, a far emergere la vostra parte razionale.

Cancro

Cancro

Dopo una settimana del genere avete proprio bisogno di un po’ di relax. La vostra stanchezza rischierà di farvi aver voglia di rimanere da soli lontano dalla confusione, ma gli astri vi consigliano di trascorrere una domenica piacevole in compagnia mettendo comunque al bando gli stravizi.

Leone

Leone

Ritornando alla realtà, fermando la vostra folle corsa quasi sull’orlo del precipizio, con i piedi ben saldi per terra capirete dove avete sbagliato e cosa dovrete fare per rimediare

Vergine

Vergine

Una persona veramente affascinante vi aspetta dietro l’angolo. Per trovarla, come bravi segugi, dovrete seguirne il profumo. Forza e coraggio. Potreste, infatti, trovarvi faccia a faccia con un nuovo amore.

Bilancia

Bilancia

Non riuscirete ad imbrogliare nessuno, soprattutto se chi dovrà controllare il vostro operato ha più esperienza di voi. Le bugie hanno le gambe corte. Insomma se dovete lavorare è meglio che lo facciate nel migliore dei modi.

Scorpione

Scorpione

Ora più che mai avete bisogno di qualche consiglio. Visto che non sapete più dove sbattere la testa gli astri vi consigliano di chiamare a raccolta le persone di cui vi fidate di più e che stimate e di chiedere loro aiuto dopo aver raccontato quanto vi è capitato.

Sagittario

Sagittario

Sarà una domenica alquanto difficile. Sia per voi che per chi vi starà accanto. La vostra vena polemica, infatti, vi renderà particolarmente intrattabili e tutti vi staranno alla larga.

Capricorno

Capricorno

Al rogo piani, schemi e organigramma vari. Dovete iniziare ad agire d’istinto, a lasciarvi andare evitando di seguire alla lettera l’organizzazione che vi eravate prefissati. Un imprevisto, molto spesso, fa saltare in aria tutta la programmazione e voi dovete abituarvi a dialogare proprio con le cose inaspettate.

Acquario

Acquario

Più creativi che mai inizierete a fare progetti davvero interessanti. Le stelle vi consigliano, però, di non accantonare tutto anche questa volta, ma di prendere coraggio e di far in modo che, il frutto di tale ingegno possa passare dall’essere una semplice idea nella vostra testa ad un prodotto finito e concreto.              

Pesci

Pesci

A sera dovranno darvi un premio per la vostra pazienza. Dopo aver tenuto dietro ad un sacco di bambini ed aver servito e riverito uno stuolo di persone potrete finalmente godervi il meritato riposo consapevoli di aver svolto la vostra buona azione quotidiana.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz